• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ciaoooooooooooo....mi siete mancati...

luckybamboo

Florello Senior
...no, non è vero....:D stavo taaaaaaaanto bene a casa......dopo che son riuscita a fatica a farmi dare almeno questa settimana di ferie, stamattina è stata tragica......:baf:
però son contenta di rileggervi :love_4:

oh ragazzi....si avvicina la primavera :lol: non so perchè, ma a metà gennaio inizio sempre a sentire l'avvicinarsi della primavera....lo so che manca tanto, ma l'impressione è questa :D
sarà che ho la cucina invasa di giacinti in fiore .....:lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
SONO TORNATO ANCH'IO!!!!
Mi siete mancati, però.... si stava troppo bene a casa...
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Chiedo scusa per i messaggi che non ho ricevuto a causa della casella piena. Ringrazio tutti per gli auguri e contraccambio. Comunque ora l'ho un po' svuotata...
 

luckybamboo

Florello Senior
Grazie cari :love_4:

Dani, la cenetta è andata benone, non ho fatto mille cose, una cenetta semplice, come primo crespelle ai carciofi, secondo un arrostino di vitello con patate al forno, dolcetti vari e vinelli doc
Mentre cenavamo, fra un botto e l’altro fuori dal balcone (ebbene sì….:ciglione: ) ha iniziato a nevicare……:eek:
Che meraviglia…..
secondo il programma della serata, dopo mezzanotte volevamo andare in piazza a Vicenza, ma abbiamo guardato fuori, era tutto bianco, le strade con 10 cm di neve ….il silenzio assoluto della campagna attorno a noi, si sentiva il “rumore” dei fiocchi che cadevano, era meraviglioso….alla fine ci siamo imbacuccati con giaccone, sciarpa, guanti e stivali e siamo andati a farci un giro in paese sotto i fiocchi che cadevano a giocare a palle di neve…è stato un capodanno bellissimo così, la neve è stata un regalo inaspettato e bellissimo :)
 

ciaseta

Florello Senior
ciao cara!!!
che bellissimo capodanno hai passato!!! :love_4:
io mi sono rimpinzata di ogni goduriosa leccornia avessi davanti... chissenefrega, oggi ricomincio la dieta! :D
 

ciaseta

Florello Senior
il forum è mancato moltissimo anche a me, sebbene sia riuscita a collegarmi ogni tanto da un internet point, eheheh... :eek:k07:
che bello ritrovarvi tutti!!! :flower: :flower: :flower:
 
R

riverviolet

Guest
Ohhhhhhhhh, che bello risentirvi tutti quanti!
Lucky, anch'io, passata la Befana, annuso l'aria per saper se la primavera è a tiro.
Fà freddo, ma non come prima, anche se, magari è una mia impressione, perchè di questo freddo e dell'inverno, non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
Voglio la primavera, il sole sulla pelle, le giornate lunghe, le rose in boccio, il giardino vivo, :) le zanzare che :burningma, no, quelle no!
 
Ultima modifica di un moderatore:

luckybamboo

Florello Senior
hai proprio ragione river......a me le stagioni che passano non mi disturbano, ma da qualche anno a questa parte gli invenri iniziano a settembre e finiscono ad aprile.......:crazy:

ne parlavo proprio ieri col mio boy....sono stressata al limite, salto su per un nonnulla, piango senza motivo.......secondo me è anche la stagione.....quando inziiano le belle giornate, i fiori nei prati, le piantine che sbucano, le rondini che volteggiano in cielo.....insomma, sto meglio ... :embarrass

tra l'altro lavorando in ufficio il sole non lo vedo mai d'inverno...parto la mattina che è appena sorto e ritorno la sera che è già buio.....io faccio la fotosintesi come le piante, ho bisogno di sole per star bene...davvero.....:ros:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
quando inziiano le belle giornate, i fiori nei prati, le piantine che sbucano, le rondini che volteggiano in cielo.....insomma, sto meglio ... :embarrass

tra l'altro lavorando in ufficio il sole non lo vedo mai d'inverno...parto la mattina che è appena sorto e ritorno la sera che è già buio.....io faccio la fotosintesi come le piante, ho bisogno di sole per star bene...davvero.....:ros:

Quoto proprio tutto. Hanno scritto sempre tanto sui benefici che il sole ha sul fisico dell'uomo, ma mai che abbia letto nulla sui benefici mentali. Nella brutta stagione io vado in semi-letargo.
 

luckybamboo

Florello Senior
eltu ha scritto:
. Hanno scritto sempre tanto sui benefici che il sole ha sul fisico dell'uomo, ma mai che abbia letto nulla sui benefici mentali.

io sì, elena, avevo letto che erano stati fatti degli studi su chi lavorava al chiuso e chia ll'aperto, con differenze significative sullo stato emotivo....
 
R

riverviolet

Guest
Sì, gli studi sono stati fatti ed è asodato che, entriamo in riposo vegetativo anche noi, con minore luce, però, a differenza delle piante o di alcuni animali che vanno a riposare sul serio, noi d'inverno facciamo anche di più e ci roviniamo l'esistenza. :(

Dai Luckyna il Sole è rinato il 6, ufficialmente, le giornate si allungano.
Stasera ce la metto tutta e provo a mandarti un po' di sole nei tuoi sogni. :love_4:
 

seya

Master Florello
yeaaaaaaaaah

...
20.gif
 
Alto