• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chiedo consiglio decespugliatore

Dmihnea

Aspirante Giardinauta
grazie di nuovo...Se devo spendere 900 e passa euro per uno decespugliatore,preferisco spendere per uno marchio noto,e mai per uno prodotto no name.....
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
grazie di nuovo...Se devo spendere 900 e passa euro per uno decespugliatore,preferisco spendere per uno marchio noto,e mai per uno prodotto no name.....

guarda che echo e active sanno fare i decespugliatori meglio di stihl,costano meno e nel caso dell'active sono più potenti..
con un decespugliatore da 50cc 2 ettari sono tanti da fare,il 6.5 bt ti da quella marcia in più che ti serve..

e comunque ripeto io al posto tuo avrei valutato un decespugliatore trazionato su ruote,qualcosa del genere,magari non il marchio blue bird http://ccs.infospace.com/ClickHandler.ashx?encp=ld=20160524&app=1&c=omigahosted&s=omiga&rc=omigahosted&dc=&euip=93.146.165.206&pvaid=4367bf758e7b444da9993ce91f25b47b&dt=Desktop&fct.uid=WDCXWD5000AADS-00S9B0_WD-WCAV9F8&en=z65vpYxnH2mJBGUPa8rx3xPeL%2bF2F5pSLg4eEI58Zz4kGmCyU4TWzw%3d%3d&ru=https%3a%2f%2fwww.youtube.com%2fwatch%3fv%3da2h8kD-V330&ap=1&coi=774&npp=1&p=0&pp=0&mid=9&ep=1&du=https%3a%2f%2fwww.youtube.com%2fwatch%3fv%3da2h8kD-V330&hash=7B49483CDE1D68267B5E5BDAAFC905D3&cop=main-title..

altrimenti valide alternative ai classici decespugliatori da non spendere 1000 euro sono l'echo 520 o equivalente shindaiwa,il kawasaki tj 53 con un'asta di qualità,l'efco 8530,oleomac 755,l'husqvarna 553rs,tutte macchine professionali,ma ripeto con active 6.5 bt prendi quello di cui hai bisogno,dato che è un marchio altamente professionale e lo trovi a meno di 900 euro,uno stihl da 50cc,il fs 490 lo paghi già 1000 euro e di potenza è dietro anni luce dall'active 6.5,potenza che a te data l'estensione servirebbe e anche come vibrazioni la serie BT dell'active è al livello di stihl..
 
Ultima modifica:

Dmihnea

Aspirante Giardinauta
di cilindrata grande posso capire,ma spendere 900 euro per uno fatto in Italia,sarebbe una follia.....e come spendere 30 milla euro per comprare una Fiat:whistle:
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
di cilindrata grande posso capire,ma spendere 900 euro per uno fatto in Italia,sarebbe una follia.....e come spendere 30 milla euro per comprare una Fiat:whistle:

tu continui a non capire,fiat e mercedes non centrano nulla..

con 1000 euro prendi uno stihl fs 490 con 2/3 di potenza in meno dell'active 6.5 bt e lo paghi anche di più,inoltre che tu non conosca i decespugliatori active non è un problema mio,ma sono macchine alla pari e per certi versi di versatilità superiori agli stihl,io te lo ho già detto al posto tuo valuterei in primo un decespugliatore a ruote,in secondo l'active 6.5 bt..

pensa che il più potente della stihl che tu elogi molto è l'fs 560,costa 300 euro più del 6.5 bt,pesa molto di più ed è molto meno potente,praticamente l'active ha un rapporto peso/potenza/prezzo decisamente superiore alla stihl,hai detto niente
e se pensi al fatto che ha una cilibdrata abbastanza superiore allo stihl e pesa quasi 1 kg e mezzo in meno,non ce che da battere le mani agli ingegneri active :ciao:..
 

Dmihnea

Aspirante Giardinauta
Forse per te non centrano nulla.Se come credo di parlare con una persona intelligente,ti rispondo cosi.Oggi -martedi il piu potente spallegiato della Stihl costa quanto il cadavere Active 6.5 bt.Personalmente per il tuo Active non pagherei piu di 300 euro,anche se ha la cilindrata piu grande.Di nuovo apprezzo il tuo impegno,ma non provare a farmi ingoiare una cosa che non gradisco.
 
Alto