• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fine hanno fatto le discussioni??

dapietra

Giardinauta Senior
Io sono piuttosto giovane del forum e mi sono accorta oggi che sono sparite un sacco di pagine di discussioni nelle varie categorie:confuso::confuso:
Come mai? Ci sono degli aggiornamenti automatici?
Per voi sarà una domanda stupida, ma io sono una curiosa..se qlc può rispondermi...
 

musig

Giardinauta Senior
nelle impostazioni del tuo profilo personale ci sono anche le possibilità di scelta su quanto tempo visualizzare le discussioni.. prova a vedere li. quelle preimpostate lasciano visibili solo le piu recenti.
 

pavola33

Giardinauta
grazie danielapietra per aver dato voce a un pensiero che era stato anche mio e grazie a musig per aver risposto!

ciaooooooooooooo
 

Silvio07

Florello
Per visualizzare le altre pagine delle discussioni più vecchie devi modificare un' opzione dal tuo pannello utente.
Le discussioni non vengono cancellate ma non più visualizzate perchè vecchie. Basta allargare il tempo di visualizzazione, lo puoi renderlo infinito arrivando a visualizzare la prima discussione in assoluto.

Quindi:
pannello utente>modifica opzioni>vai al riquadro "Filtraggio età messaggi predefinito". Dal menù che si apre a tendina scegli la durata di visualizzazione. Se scegli "visualizza tutti i messaggi" potrai guardare i post della notte dei tempi:D.
Ciao
 

pavola33

Giardinauta
Per visualizzare le altre pagine delle discussioni più vecchie devi modificare un' opzione dal tuo pannello utente.
Le discussioni non vengono cancellate ma non più visualizzate perchè vecchie. Basta allargare il tempo di visualizzazione, lo puoi renderlo infinito arrivando a visualizzare la prima discussione in assoluto.

Quindi:
pannello utente>modifica opzioni>vai al riquadro "Filtraggio età messaggi predefinito". Dal menù che si apre a tendina scegli la durata di visualizzazione. Se scegli "visualizza tutti i messaggi" potrai guardare i post della notte dei tempi:D.
Ciao

sei proprio preciso!!!!! grazie :froggie_r:froggie_r:froggie_r

mi ero persa anch'io una discussione in cui ti avevo chiesto se eri nato nel 2004!!!?! ora vado a vedere
 
Alto