• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carente ma motivato

Amacbr

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,

mi sono gia presentato ma non ritrovo piu il post di presentazione, cosi lo rifaccio. Mi chiamo Mattia e vivo a Bruxelles, ci siamo appena trasferiti in un appartamento con giardino, l'ex proprietario era giardiniere ed ha piantato molte specie di piante, fiori e anche alberi da frutto, inoltre il prato e' in buone condizioni.
Sono un novizio, nella vita mi occupo di cybersecurity per impianti industriali, mi sono iscritto al vostro forum perche interessato dal mondo del giardinaggio, ma sono carente anche di conoscenze di base.

Ben presto postero la mia prima domanda relativa alla copertura di buche nel prato.

Grazie a tutti e a presto,

Mattia
 

Sybian

Giardinauta
Buongiorno a tutti,

mi sono gia presentato ma non ritrovo piu il post di presentazione, cosi lo rifaccio. Mi chiamo Mattia e vivo a Bruxelles, ci siamo appena trasferiti in un appartamento con giardino, l'ex proprietario era giardiniere ed ha piantato molte specie di piante, fiori e anche alberi da frutto, inoltre il prato e' in buone condizioni.
Sono un novizio, nella vita mi occupo di cybersecurity per impianti industriali, mi sono iscritto al vostro forum perche interessato dal mondo del giardinaggio, ma sono carente anche di conoscenze di base.

Ben presto postero la mia prima domanda relativa alla copertura di buche nel prato.

Grazie a tutti e a presto,

Mattia
Ciao ben arrivato.
Questa primavera, approfitta nel fare tante foto al giardino appena acquisito, così avrai modo di confrontarlo di anno in anno, ma soprattutto farai vedere a noi curiosi come si presenta il giardino privato di un giardiniere se è ai livelli di Libereso Guglielmi oppure come dice il detto "Il figlio del calzolaio va con le scarpe rotte”.
 
Alto