• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Carambola

Elena B92

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti!

Vorrei chiedere a voi un parere sulla mia pianta di Carambola. Sono un po preoccupata perché non sembra essersi ripresa dal riposo vegetativo e non è ancora comparso nemmeno una parvenza di bocciolo di foglia!! È vero che la primavera è iniziata da poco e che trattandosi di una pianta tropicale ha bisogno di temperature un po più elevate rispetto alle altre piante ma sono cumunque preoccupata che potrebbe essersi seccata! Per il momento la tengo ancora recuperata fra la persiana e la finestra perché alla sera le temperature si abbassano a 5-6 gradi.
Qualcun'altro possiede questa pianta? Mi sapreste dire se è normale e devo solo attendere?
Vi ringrazio un sacco!!! Ho desiderato un sacco questa pianta!!
 
Ultima modifica:
Alto