• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Canna indica ... fiori?

gadema

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Ho delle canna indica molto belle, una arancio ed una rossa . I fiori sono Grandi ed abbondanti . L anno scorso decisi di acquistare dei semi della stessa specie. Li ho seminati e la maggior parte sono germogliati. Quest anno cominciano a fiorire . I fiori però sono piccoli e striminziti . Vorrei sapere se col passare del tempo, con La maturazione della pianta, i fiori si ingrosseranno? Grazie
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ciao le belle canne indica e ogni sua varietà in tutto il sud si trovano ovunque nel loro habitat quasi naturale ,penso che sia dovuta ai tipi di semi seminato almeno io li vedo non sempre tanto piccole a fiorire ma comunque i loro fiori non sono grandissimi ma grandi si :ciao:
 
Alto