P
Piera1
Guest
Non c’è mai fine all’orrore dei maltrattamenti perpetrato agli animali da parte dell’essere umano. Una notizia che riguarda i cani mi ha completamente annichilita e dire che gli arabi che per cultura e religione non amano molto questi animali li chiamano <<bezuban>> ossia <<senza lingua>> riferendosi a esseri deboli e indifesi, come appunto gli animali i cui bisogni e desideri vengono esauditi da Dio(Allah).E allora mi chiedo, dove trova l’uomo il coraggio per certe nefandezze? Vi riporto per intero l’articolo che oggi ho letto sul quotidiano della mia città:
Gli animalisti: a Reunion cani usati come cavie.
Roma. <<Orrore nel paradiso delle vacanze>>: è la denuncia dell’associazione animalisti italiani in riferimento a quanto avverrebbe nell’isola di Reunion dove cani randagi sarebbero usati come<<esche vive>> per gli squali. L’isola di Reunion è sotto la giurisdizione del governo Francese.<<E’ sconvolgente ciò che accade ai cani randagi in uno dei più bei paradisi delle vacanze di tutto il mondo>> ha detto Ilaria Ferri, direttore dell’associazionecat: