• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cani usati come esche

P

Piera1

Guest


Non c’è mai fine all’orrore dei maltrattamenti perpetrato agli animali da parte dell’essere umano. Una notizia che riguarda i cani mi ha completamente annichilita e dire che gli arabi che per cultura e religione non amano molto questi animali li chiamano <<bezuban>> ossia <<senza lingua>> riferendosi a esseri deboli e indifesi, come appunto gli animali i cui bisogni e desideri vengono esauditi da Dio(Allah).E allora mi chiedo, dove trova l’uomo il coraggio per certe nefandezze? Vi riporto per intero l’articolo che oggi ho letto sul quotidiano della mia città:

Gli animalisti: a Reunion cani usati come cavie.

Roma. <<Orrore nel paradiso delle vacanze>>: è la denuncia dell’associazione animalisti italiani in riferimento a quanto avverrebbe nell’isola di Reunion dove cani randagi sarebbero usati come<<esche vive>> per gli squali. L’isola di Reunion è sotto la giurisdizione del governo Francese.<<E’ sconvolgente ciò che accade ai cani randagi in uno dei più bei paradisi delle vacanze di tutto il mondo>> ha detto Ilaria Ferri, direttore dell’associazionecat:
 

lobelia

Florello Senior
:burningma Ma perché non si prodigano con i loro sederini per nutrire gli squali e far contenti i turisti deficienti? cat: cat:
 

lauralaura

Aspirante Giardinauta
Piera1 ha scritto:


Non c’è mai fine all’orrore dei maltrattamenti perpetrato agli animali da parte dell’essere umano. Una notizia che riguarda i cani mi ha completamente annichilita e dire che gli arabi che per cultura e religione non amano molto questi animali li chiamano <<bezuban>> ossia <<senza lingua>> riferendosi a esseri deboli e indifesi, come appunto gli animali i cui bisogni e desideri vengono esauditi da Dio(Allah).E allora mi chiedo, dove trova l’uomo il coraggio per certe nefandezze? Vi riporto per intero l’articolo che oggi ho letto sul quotidiano della mia città:


Gli animalisti: a Reunion cani usati come cavie.


Roma. <<Orrore nel paradiso delle vacanze>>: è la denuncia dell’associazione animalisti italiani in riferimento a quanto avverrebbe nell’isola di Reunion dove cani randagi sarebbero usati come<<esche vive>> per gli squali. L’isola di Reunion è sotto la giurisdizione del governo Francese.<<E’ sconvolgente ciò che accade ai cani randagi in uno dei più bei paradisi delle vacanze di tutto il mondo>> ha detto Ilaria Ferri, direttore dell’associazionecat:


:( solo una delle migliaia di nefandezze che da sempre l'essere umano fa contro gli animali...non mi stupisco più di niente...ma non smetto di stare male..sarà che anche da bambina se cadeva un cavallo nei film di indiani e cowboys io piangevo..deve essere un "difetto" genetico.....e quello che più mi fa stare male è che non possiamo fermare quasi nulla....
 
Alto