• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buon Natale a tutti!!!

Oggi parto per la montagna dove starò una ventina di giorni spero di divertirmi tanto anzi tantissimo e spero che durante queste feste vi divertiate un sacco anche voi!!! :)
Non so se mi portò collegare quindi non so se potrò entrare nel forum comunque sarà la prima cosa che farò al mio ritorno!!! :)
Un bacione a tutti ma soprattutto Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti ma propio tutti e mi raccomando divertitevi riposatevi e coccolatevi tutti!!! ;)
Ciao!!!
A presto!!!

_Orchidea_Rara_
 
M

Mauro

Guest
CIAO A TUTTI E BUON NATALE,

auguro a tutti voi e alle Vostre famiglie un sereno Natale e un Felice anno nuovo.


Ps

vado a sciare non ci sono fino al 5 fate i buoni :)

Mauro
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ecco appunto anch'io ;) Buon Natale ...... anno e tante cose belle :flower: .............. ocio alle piante :D
 

austriaca

Aspirante Giardinauta
Buon NATALE a tutti anche da parte mia!
324211807.jpg


_________________________
Tanti auguri, tanti saluti da Austria

Marianna
 
Ultima modifica:
M

micio

Guest
Augurissimi a tutti voi, vi auguro tutto e niente: tutto quello che desiderate, niente che vi possa dispiacere.

Un bacione Micio
 
Alto