• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

buon natale a tutti

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Tanti auguri e buon viaggio. Buon Natale e buone feste a tutti voi.... Anche io parto giovedì sera e non sò se riuscirò a connettermi quindi..... Augurissimi!:love_4:
 
Auguroni a tuttiiii :love_4: !!!
Io parto giovedì pomeriggio o giovedì sera e non so se potro connettermi dalla montagna anche se ho il portatile!!!!
Passate tutti delle bellissime feste rilassatevi divertitevi e scanbiatevi tanto affetto in famiglia!!!
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti!!! :love_4:

_Orchidea_Rara_
 

ciaseta

Florello Senior
sono sempre in ritardo!!!!

scusa liliana questo thread non l'avevo proprio visto!!!!:eek:

anche se non lo puoi vedere inn tempo ti auguro un felicissimo natale, pieno di serenità!
poi raccontaci come è andata in portogallo!:love_2: :love_2: :love_2:



*ALE* ha scritto:
Liliana dato che vai in Portogallo porta in qua un po' di monetine portoghesi, non se ne trovano in Italia e a me mancano solo quelle per finire la raccolta.....
Ciao Ale
anche tu!!!????:D :D :D
 
L

lilianaSantos

Guest
Ho passato bene il natale. :)
È stato meraviglioso tornare al mio paese.:love:

Ho passato con la mia famiglia in casa.

Dopo vi mando alcune fotografie .
 
Alto