• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

bulbi dell'anno scorso

alexia62

Giardinauta
Salve a tutti!....scusate,ho trovato in una scatola una busta di bulbi di tulipano dell'anno scorso...l'avevo dimenticata:confuso:....l'ho aperta... i bulbi sono un pò secchi,:storto:secondo voi sono da buttare o posso ancora piantarli?:rolleyes:....
 

mammagiò

Apprendista Florello
hai provato a vedere se dentro c'è vita? Solitamente i bulbi non interrati l'anno prima, si svuotano e non sono più recuperabili...
 

alexia62

Giardinauta
hai provato a vedere se dentro c'è vita? Solitamente i bulbi non interrati l'anno prima, si svuotano e non sono più recuperabili...
Oddio....si sfogliano come le cipolle....ma dentro non so...li devo spaccare?....:boh:....che peccato me li aveva portati mia figlia da Amsterdam!....:storto:...
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Dipende... Se sono tanti puoi provare tagliarne uno a meta. Se è bianco allora è recuperabile... Oppure prova a premerli leggermente tra le dita.. Se è duro ha ancora qualche possibilita...
 
Alto