• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione! Può interessare a tutti.

laufi

Giardinauta Senior
troppo forte 'sta foto, poi se sei veramente incavolata, allora mi scuso, però troppo forte e devo dire che ti ha messo un bel paio di .......fiori in testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

marica

Apprendista Florello
sapete che vi dico????io prima ho detto chi e' statA secondo me,comunque lo scrivo per correttezza per intero:)lol:)

mor@

:lol::lol::lol:

bravissima hai inventato il verdicactus:D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Mariska...mi sà che le tue deduzioni collimano con le mie!
L'autora delle mie strane acconciature è:
TONGUE_2144.gif
MOR@
AN6F5B1122.gif


per la quale proporrei un grande
BRAVO126.gif


mi ha fatto ridere quando ho visto questa foto...e ha fatto ridere anche voi!

...mò però la tolgo!
e1241.gif
 

gramigna

Guru Giardinauta
Avevo indovinato!!!!! Avevo indovinato!!!! :hands13::hands13:

Beh Mor@, i miei supercomplimenti, hai fatto un lavoro perfetto e hai fatto divertire tutti! Bravissime a tutte e due :hands13:

No Verdy, perchè togliere la foto? La puoi mettere come copertina del tuo fotoalbum del forum :D
 

Commelina

Master Florello
complimenti a Verdiana... sei proprio nà bella guaglionaaaaaa!
complimenti a Mor@ un'idea fantastica, davvero simpatica, bravaaaa!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdi, non hai però precisato che io NON ho rubato nessuna foto... mi è stata gentilmente concessa! :ciglione:
Assolutamente si...la foto ti era stata offerta...a fotomontarla ci hai pensato da sola!:lol::lol::lol:
E devo dire che hai fatto un bel lavoretto.:hands13::lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Grazie, grazie :ros: troppo buone... in verità non è un lavoro proprio ben fatto, sono andata troppo di fretta :storto:!

Come vedete mi diverto con poco... con Verdiana invece mi diverto molto! :froggie_r
E mi piace stuzzicarla, perché è pazzoide un po' come me! :eek:k07:
Anzi, di più :lingua::D :love_4:

Sono contenta che vi siate divertiti!
Ciao! :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Avevo indovinato!!!!! Avevo indovinato!!!! :hands13::hands13:

Beh Mor@, i miei supercomplimenti, hai fatto un lavoro perfetto e hai fatto divertire tutti! Bravissime a tutte e due :hands13:

No Verdy, perchè togliere la foto? La puoi mettere come copertina del tuo fotoalbum del forum :D
Ringrazio e concordo: Morena è stata bravissima e ...sopratutto non sapeva se mi fossi arrabbiata veramente.:lingua:
Ottima la tua proposta: userò la foto come copertina dell'album! Grazie :hands13::love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
complimenti a Verdiana... sei proprio nà bella guaglionaaaaaa!
QUOTE]
...ma le moderatrici...fra i loro compiti istituzionali...non hanno quello di non prendere in giro?:lingua::lol:
...però ammettilo che x pochi minuti, nello scherzo,ci eri cascata anche tu!:lingua:
 

Silene

Esperta di Cactacee
Verdiana e Mor@ :hands13::hands13::hands13:

Verdiana, complimenti hai proprio un bel viso! :eek:k07:

Mor@, complimenti anche a te,hai fatto un bel lavoro!
(p.s. le Lobivie adesso appartengono al genere Echinopsis) :)
 
Alto