• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione! Può interessare a tutti.

M

*Mauro 77*

Guest
ma sei tu???????che bel viso che hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i capelli beh...cambia parrucchiera....:)
 

musig

Giardinauta Senior
Verdiana, mi dispiace per la foto...:mazza::mazza::mazza: prima, il vicino innaffiatore, poi questa cosa:burningma:burningma:burningma... non posso che esserti vicina col pensiero.
 

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
troppo carina ............l'echinopsis come copricapo ti dona ! sei veramente carina, scherzo o no trovo che è stata una bella trovata, e io che ci stavo cascondo.
complimenti all'autore o autrice:hands13::hands13:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Bah, insistete che sia un echinopsis, a me sembra una lobivia... e mi pare di averla già vista! :ciglione:
 
N

ninfa77

Guest
:lol::lol:Che ridere....verdiana sei troppo forte....ci avevo anche creduto all'inizio...:lol::lol:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
fantastico, davvero! però leggendo i primi messaggi devo confessare che mi è sorto il dubbio che parlassi seriamente! mi hai fatta agitare, sai?!

ogni tanto uno scossone ci va!
 

yeye27

Master Florello
:lol:
Sarà che le Grassine sono la mia passione,quindi per me, stai benissimo!!!!:froggie_r

:)flower:Cactus a parte,:)
hai un viso molto bello e pure gli occhi....
complimenti davvero!!!:flower:)

:Saluto:
yeye
 

marica

Apprendista Florello
ma io non ho capito se ti hanno fatto uno scherzo o se fai finta che te lo abbiano fatto!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Allora ...davvero pensate che io possa aver modificato un mia immagine...da dare in pasto alla pubblica ilarità del Forum???:ciglione:
....categoricamente NO!

...e siccome sò de coccio...armata di cappello alla Sherlok Holms...lente d'ingrandimento....e impermeabile ( che con 'sto caldo è quanto dire!) ho continuato le mie indagini private.:slow:
...ai pazienti e volenterosi che vogliono leggere...posso dire che :
1) i dati sono stati estrapolati dal mio fotoalbum.
2) è un bravo grafico pubblicitario
3) si annida silenzioso fra il popolo dei Giardinauti...ed ha la faccia tosta di postare commenti sorpresi su questo 3d!
4) è un esperto di grassine...xkè conosce la differenza fra echinopsis e... lobivia...
:rolleyes:

....se qualcuno volesse darmi una mano ad identificare...si accettano suggerimementi...
 

marica

Apprendista Florello
Allora ...davvero pensate che io possa aver modificato un mia immagine...da dare in pasto alla pubblica ilarità del Forum???:ciglione:
....categoricamente NO!

...e siccome sò de coccio...armata di cappello alla Sherlok Holms...lente d'ingrandimento....e impermeabile ( che con 'sto caldo è quanto dire!) ho continuato le mie indagini private.:slow:
...ai pazienti e volenterosi che vogliono leggere...posso dire che :
1) i dati sono stati estrapolati dal mio fotoalbum.
2) è un bravo grafico pubblicitario
3) si annida silenzioso fra il popolo dei Giardinauti...ed ha la faccia tosta di postare commenti sorpresi su questo 3d!
4) è un esperto di grassine...xkè conosce la differenza fra echinopsis e... lobivia...
:rolleyes:

....se qualcuno volesse darmi una mano ad identificare...si accettano suggerimementi...


sara' mica ...@?????:mazza::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
.........
1) i dati sono stati estrapolati dal mio fotoalbum.
2) è un bravo grafico pubblicitario
3) si annida silenzioso fra il popolo dei Giardinauti...ed ha la faccia tosta di postare commenti sorpresi su questo 3d!
4) è un esperto di grassine...xkè conosce la differenza fra echinopsis e... lobivia.......

Naaaaaaa........ non può essere :confused: :confused: :confused: :confused:
 
Alto