• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Attenzione....al(Quiz)

silvia60

Florello
Incastrata!!!! tu!!!! aaaaaaaaaaaaaaaaahahahahhaah, ma se ti fondi con la scopa:lol::lol::lol::lol: sei come una farfalla, svolazzi con leggerezza........comunque qui in Spagna non siete arrivate, nè tu Fiammina, nè Thuya, nè Nora ....nessuna.....cattive:martello2:aspettavo almeno il carbone dolce.....

E no Geppo non puoi dire ciò.......io sono passata...ma tu hai lasciato il fuoco acceso.....STA FISSA DEL FLAMBE'......
Anche la befana.........cat:cat:cat:
 

Silvio07

Florello
Ciao Kevin,
parteciperò anchio se posso, se non ho una grande fila d' attesa. Vediamo se convinco il collega a prendersi un caffè. Non sono molto bravo ma ci proveò comunque, ma non sarà a pagamento? Non ci sono quote di partecipazione?
Stanotte non dormirò credo.
Ciao
 

kevin02

Bannato
Ciao Kevin,
parteciperò anchio se posso, se non ho una grande fila d' attesa. Vediamo se convinco il collega a prendersi un caffè. Non sono molto bravo ma ci proveò comunque, ma non sarà a pagamento? Non ci sono quote di partecipazione?
Stanotte non dormirò credo.
Ciao
Scusa............ma fila de che??????????????:confuso:
Per far partire gli........aerei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol:
Ti aspetto e vi aspetto numerosi....speriamo che questa volta duri di più di 2 gg.:D
Ciao:Saluto:
 

Silvio07

Florello
Maaa....ambulatorio veterinario, chiamiamola clinica. Non ti leggi le sezioni sugli animali?
Se ti regalo una befana me le dici le risposte??????
 

kevin02

Bannato
Maaa....ambulatorio veterinario, chiamiamola clinica. Non ti leggi le sezioni sugli animali?
Se ti regalo una befana me le dici le risposte??????
Nooooooooo...........mi dispiace!!!!!!!!!!!!:crazy:
Grazie dell'informazione!!!!!!!!!!!!gli unici animali che ho sono due pesciolini in una vasca con ninfee!!!!!!!!!!!:D
 

Silvio07

Florello
Sui pesci non ho la laurea. Però sono esperiente.
Sai cosà farò quando avrò un periodo di tempo? Un quiz come il tuo ma più complesso. Con dei punteggi e delle fasi di suspence. Vediamo verso Pasqua se posso. Il premio sarà qualche promozione. Mi metterò in contatto poi con elebar. Intanto aspetto solo a te che darai queste domande e aspetto che vincerò, tanto già si sà che sarò io:D. Se ci sono cose chimiche e prodotti ho gia vinto:).
Ma me lo puoi dare un aiutino piccolino??????
 

kevin02

Bannato
Sui pesci non ho la laurea. Però sono esperiente.
Sai cosà farò quando avrò un periodo di tempo? Un quiz come il tuo ma più complesso. Con dei punteggi e delle fasi di suspence. Vediamo verso Pasqua se posso. Il premio sarà qualche promozione. Mi metterò in contatto poi con elebar. Intanto aspetto solo a te che darai queste domande e aspetto che vincerò, tanto già si sà che sarò io. Se ci sono cose chimiche e prodotti ho gia vinto:).
Ma me lo puoi dare un aiutino piccolino??????
Siiiiiiiiiiiii come no!!!!!!!!!
Devi rispondere a queste domande!!!!!!!!!!!
A
B
C
D
E
F
Ci siamo quasi mancano..........................
una
20 di ore
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Alto