• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

2° o 3° Edizione Quiz

kevin02

Bannato
Sinceramente dopo tutte queste domande mi sono stancato, mi è passata anche la fantasia!!!!!!!!!!:martello::martello::martello:
 

Coral

Maestro Giardinauta
Io metto un quiz solo per divertimento...senza riconoscimenti speciali ecc.


Sei seduto su un'auto che viaggia a velocità costante.
A destra, il vuoto.
Davanti a te c'è un camion dei pompieri che viaggia alla tua stessa velocità.
Dietro di te un elicottero che rimane sempre alla stessa distanza da te.
A sinistra, una mucca, che si muove alla tua stessa velocità.
Come fai ad uscire da questa situazione?
 

kevin02

Bannato
Io metto un quiz solo per divertimento...senza riconoscimenti speciali ecc.


Sei seduto su un'auto che viaggia a velocità costante.
A destra, il vuoto.
Davanti a te c'è un camion dei pompieri che viaggia alla tua stessa velocità.
Dietro di te un elicottero che rimane sempre alla stessa distanza da te.
A sinistra, una mucca, che si muove alla tua stessa velocità.
Come fai ad uscire da questa situazione?

Sei seduta dentro un'auto rimorchiato dai pompieri dove su c'è anche una mucca e dietro un elicotterino modellino messo sulla cppelliera dell'auto............o altra soluzione sei su un traghetto!!!!!!!!!:ciglione::eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
schiacci l'acceleratore evvvvai. sbatti contro i pompieri, se riesci a evitare la mucca, e ti si pianta nel di dietro l'elicottero perchè pilotato da un curioso distratto.
so che non è giusta la soluzione, ma a me queste mucche che vanno alla stessa velocità dei pompieri mi fanno venire il nervoso....
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Speroni la mucca, azioni i razzi terra-aria e distruggi l'elicottero, poi torni indietro, prendi moltissima velocità, tiri fuori le ali dai sedili posteriori, ti alzi in volo e sganci una bomba sui pompieri. Che cosa ho vinto?:D
 

Coral

Maestro Giardinauta
schiacci l'acceleratore evvvvai. sbatti contro i pompieri, se riesci a evitare la mucca, e ti si pianta nel di dietro l'elicottero perchè pilotato da un curioso distratto.
so che non è giusta la soluzione, ma a me queste mucche che vanno alla stessa velocità dei pompieri mi fanno venire il nervoso....

Ma se vanno alla stessa velicità ci sarà un motivo.
 

kevin02

Bannato
Di fianco a te corre un treno dove ci sono sopra la mucca e l'elicottero, e davanti a te perchè incollonati i pompieri!!!!!!:eek:k07:
 
Alto