• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Aglaonema White (kiwi) e stella di Natale

AgneseC

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti, sono nuovissima qui e sono anche nuova con le piante. Ho scoperto questo grande amore e all'improvviso mi hanno regalato tantissime piante tutte insieme che tengo nella mia stanza piccolina (in casa con coiqnuiline) con tanta cura. Mi guardo ogni giorno video per sapere cosa fare, ma questo Natale mi hanno regalato due piante in un unico vaso e non trovo nulla sul web che mi aiuti. Una delle due piante credo sia una Aglaonema bianca kiwi (ma ho il dubbio possa essere anche una Diffenbachia). L'altra nello stesso vaso è una Stella di Natale e in linea di massima leggo sul web che devo aspettare la primavera per rinvasare, perché attualmente sono in periodo di riposo. Ma mi chiedo anche se le due piante possono sopravvivere insieme nello stesso vaso così a lungo... Quindi chiedo consiglio a voi e vorrei anche avere conferma che sia una Aglaonema e non una Diffenbachia. Grazie molte a tutti!
 

Allegati

  • IMG-20231227-WA0010.jpg
    IMG-20231227-WA0010.jpg
    205,4 KB · Visite: 14
Alto