• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

aerangis punctata, primo fiorellino

Maria42

Apprendista Florello
sì è una cosa che capisco, anche io spesso mi incaponisco, ma a volte capisco anche che non ce storia....

staro diventando saggia?:rolleyes:
A volte occorre rassegnarsi ma.... che soddisfazione quando, dopo tentativi vari, le cose cominciano miracolosamente a girare per il verso giusto!!!!

Salve a tutti....quel piccoletto è una meraviglia....dovrebbero fare la nona meraviglia del mondo....le orchidee.....:slow::love:
Hai ragione! A furia di vedere meraviglie in questo forum, ad innamorarsi delle miniature ci vuole veramente poco!

Brava, brava,
complimenti per la bella fioritura.

Io quest anno ho dovuto rinunciare alla fioritura. Mi ha fatto lo stelo, ma poi per due giorni la ventilazione nel mio orchidario non funzionava e subito mi ha buttato il bocciolo. :-(

Wolfgang
Che colpo al cuore.... ma avrai sicuramente altre meravigliose fioriture di cui andar fiero!
Grazie per i complimenti!

Mi limito ad uno WOW.... molto WOW però!!!

ciao ciao
Grazie Spulky!

Complimenti :)

La mia modesta invece da aprile non si è mossa... sembra imbalsamata :(
Grazie Emanuela! In bocca al lupo per la tua!

:hands13:Complimenti bellissima!!!

Anche la mia Aerangi biloba sta fiorita all'incirca una settimana... ci mette un sacco per aprire quelle splendide cascatine di fiori... ma poi è uno spettacolo :love:

Ancora bravissima :food:

:Saluto:

Grazie Orchidea Rara! Aspettiamo le foto delle tue orchi!

Stupenda la punctata e tu sei Bravissima !!!!!!!!!!!!!!!
zeug
Grazie Zeug, non esagerare... sono solo "bravina"... :lol:
 

marco837

Florello Senior
Complimenti, è davvero molto bella!
Io ho un aerangis punctata da quasi un anno ma non ha ancora fiorito.
Fortunatamente fa foglie e radici...
Spero che facendole vedere la foto della tua fioritura si decida anche la mia :)
 

Maria42

Apprendista Florello
Complimenti, è davvero molto bella!
Io ho un aerangis punctata da quasi un anno ma non ha ancora fiorito.
Fortunatamente fa foglie e radici...
Spero che facendole vedere la foto della tua fioritura si decida anche la mia :)
Grazie Marco! Mi fa piacere risentirvi tutti, pian piano riprendo a frequentarvi nuovamente! E poi ho bisogno di vedere cose nuove, idee per nuovi acquisti :food:
Se è fiorita a me, vuoi che non lo faccia la tua?!?!? In bocca al lupo anche a te!
:Saluto: Maria
 
Alto