Riporto la dritta di Rosa che ha comprato roba carinissima per il suo splendido giardino! Dopo spulcio bene!Grazie mille ragazze per gli apprezzamenti
@tartina devo essere sincera il 90% dei miei acquisti li faccio online, compresi questi.
Il negozio online è questo, vale la pena dare un'occhiata, ho preso anche larco 2D che ho sistemato sotto il pino silvestre e tanti semi lo scorso anno, bellissimi accessori per il giardino
Willkommen bei Keimzeit!
Keimzeit Saatgut-Fachversand ist ein Katalog- und Onlineversandhandel, der sich auf hochwertiges Saatgut von renommierten Züchtern sowie außergewöhnliche und einzigartige Gartendeko spezialisiert hat.www.keimzeit-saatgut.de
Acquistare semi di piante da frutto sarebbe praticamente inutile, in quanto si tratta di specie riprodotte per via agamica e che non produrrebbero piante uguali alla pianta madre se riprodotte via seme. Cosa intendi invece per germogli?Che sito mi consigliereste per acquistare semi o germogli di alberi da frutto "insoliti"? Tipo limone caviale o carambola.
quando ho visto l'imballo ho capito subito che erano loro... ho appena acquistato anch'io sullo stesso sito la versione in rosaUNBOXING!
c'è chi lo fa con i gadget tecnologici, e chi lo fa con le piante!
Le piante sono ben imballate:
Vedi l'allegato 696276 Vedi l'allegato 696285
Arrivate sane e salve (terra leggermente umida, nessun danno).
Foto di gruppo:
Vedi l'allegato 696279
Dettagli con primi germogli. Nell'ordine falso gelsomino "Star of Toscane", Clematis "Multi Blue", Gaura "Crimson Butterflies":
Vedi l'allegato 696273 Vedi l'allegato 696282 Vedi l'allegato 696288
Ordinate da https://www.ladredipiante.com domenica, spedite ieri da Pistoia, arrivate oggi in provincia di Milano.
ciao,
Simona
mamma mia che tentazione che sei... ho aperto il sito, ma l'ho chiuso subitoCiao,
Girovagando in rete ho trovato questo sito che si chiama Farmer Gracy e che nonostante abbia un indirizzo .uk spedisce dai Paesi Bassi.
Hanno cose molto carine (bulbi e rizomi)e dato che fino a domenica ci sono le spese di spedizione gratuite ho voluto provare a fare un ordine.
Ora sono in attesa, speriamo arrivi qualcosa. Le recensioni sono buone. Vi sapro' dire.
Sono capitato anche io su questo sito. Ho diverse pagine aperte sul tel in particolare dalie.Ciao,
Girovagando in rete ho trovato questo sito che si chiama Farmer Gracy e che nonostante abbia un indirizzo .uk spedisce dai Paesi Bassi.
Hanno cose molto carine (bulbi e rizomi)e dato che fino a domenica ci sono le spese di spedizione gratuite ho voluto provare a fare un ordine.
Ora sono in attesa, speriamo arrivi qualcosa. Le recensioni sono buone. Vi sapro' dire.
Mi sono incuriosita e sono entrata. Quanta roba! Hanno anche il giglio martagone, che so essere protetto.Ciao,
Anche io ho preso il geum mai tai!!Se può essere di sostegno morale anche io non ho saputo resistere
A dire il vero dalla scorsa estate non ho acquistato più neanche una piccola piantina niente di nente, mi sono ripromessa che per un bel po mi astengo alle tentazioni, devo prima valutare della marea degli acquisti passati chi resta, chi sopravvive ecc... sa questo sito ho fatto una piccola eccezione e ho preso una pianta di Geum Mai Tai che volevo da tanto e due Peonie, che aspettavo, da altro fornitore, lo scorso anno e che non sono mai arrivate.
Wow venerdì!! sono troppo curiosa aspettiamo aggiornamenti allora @*Lorely*, il mio ancora non lo hanno spedito, dove hai pensato di mettere il tuo Geum? in terra o in vaso nel tuo bel balcone?Anche io ho preso il geum mai tai!!
....ah per la cronaca il mio pacco e' partito venerdi'