• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

acquisti online

Lucia

Aspirante Giardinauta
Grazie Paola per la segnalazione del sito Stassen: finalmente ho potuto trovare la lithodora diffusa "heavenly blue" che avevo invano cercato nelle ultime settimane. Ciao e a presto, Lucia.
 

tartina

Master Florello
no ma ho conosciuto personalmente la proprietaria qualche anno fa ad una fiera giardinicola, dopo aver fatto parte per qualche anno del suo piccolo forum omonimo...
persona molto carina e competente, quindi ne deduco che il suo sito sia valido, ma non ho avuto occasione di acquistare...
p.s.
come mai ti sei agganciato a un 3d di 22 anni fa? forse hai sbagliato per omonimia :lol:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Paola ha acquistato 6 piante da unquadratodigiardino......pentimento:
un vaso è arrivato letteralmente spaccato in due con fuoriuscita della pianta e terriccio
tre piante senza etichetta e un' altra l' aveva sbagliata
una pianta doveva arrivare in vaso "importante", loro definizione, da cm 40 per la quale hanno maggiorato il prezzo di spedizione ma è arrivata in vaso 20
tutte le piante strapotate da cani,probabilmente x ragioni d' imballo.
burla, a seguito delle veementi proteste di Paola è arrivato un rimborso di 2 € sulla spedizione
 

cerastium

Maestro Giardinauta
Paola ha acquistato 6 piante da unquadratodigiardino......pentimento:
un vaso è arrivato letteralmente spaccato in due con fuoriuscita della pianta e terriccio
tre piante senza etichetta e un' altra l' aveva sbagliata
una pianta doveva arrivare in vaso "importante", loro definizione, da cm 40 per la quale hanno maggiorato il prezzo di spedizione ma è arrivata in vaso 20
tutte le piante strapotate da cani,probabilmente x ragioni d' imballo.
burla, a seguito delle veementi proteste di Paola è arrivato un rimborso di 2 € sulla spedizione
Questa tua testimonianza la trovo molto importante e là, nel topic attualmente attivo è il suo posto giusto.
Mi permetti di fare un ritaglio e di metterlo nell'altro thread?
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io invece ho riempito e svuotato vari carrelli online

tra i vivai qui in zona alla fine ho trovato quello che cercavo a prezzi anche inferiori

e se parlo di bulbi o rizomi che sono già germogliati.. direi che è un bel plus
considerando l'assoluta insoddisfazione dell'acquisto Farmer Gracy dello scorso anno
il carrello che osservavo era quello
senza poi l'ansia di fare un minimo di ordine, ho preso 2 piante invece delle 10-15.. ci penserò strada facendo per le altre

altro acquisto che stavo per fare on line, perchè volevo una rosa specifica...
stamattina mentre prendevo il cibo per il cane sono andata nel reparto rose.. e l'ho trovata !!!
stesso prezzo!! ed è alta 2 metri!! una rampicante, che nel trasporto sarebbe stata obbligatoriamente ridimensionata
avevo anche valutato di ordinarla e prenderla ad orticola... ma essendo in metro sarebbe stato peggio, e a maggio sarebbe anche stata molto più ramificata

quindi sono nella fase di riconsiderare alcuni acquisti online, che con neanche troppa fatica si trovano guardandosi in giro

rimango convinta invece per piante che fatico a trovare
 
Alto