• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

AAA mughetto cercasi disperatamente...

rossKeep

Aspirante Giardinauta
Io ho comprato 5 rizomi e sono in attesa di trapiantarli da qualche parte!! Speriamo che crescano...è la prima volta che pianto queste radici e le ho prese per la mia ragazza dato che le piacciono i fiori! In ottobre 2009 ho piantato anche i tulipani...non dovrebbero tardare a spuntare fuori tra un mese ormai! :)
 

chi1403

Giardinauta Senior
ci siamo quasi ragazze per i mughetti!
verso la fine di aprile andrò al lago e se sono spuntati ve li prendo!
 

amboinensis

Giardinauta Senior
ma caspiterina solo a me muoiono?sono 4 anni che li pianto e non mi arrivano mai all'anno dopo...confido in quest'anno...chi la dura la vince speriamo :muro:
 

mynuvola

Aspirante Giardinauta
Uao... grazie Chiara... aspetto trepidante! :D
Patrizia mi aveva spedito qualche rizoma che ho messo in terra, però ancora non è spuntato nemmeno un capocchino :squint: ...speriamo bene! Fosse per me ci tappezzeri il giardino da quanto mi piacciono! :love:

:flower:
 

crossmagie

Aspirante Giardinauta
leggo solo ora questa discussione...

chi vuole i mughetti mi mandi un mp!!

ditemi solo una cosa: li posso estirpare ora oppure è meglio aspettare qualche mese?
 

Similar threads

Alto