• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia Gloxinia 2010 e le vostre

mammagiò

Apprendista Florello
Oh, cavolo! Ma ce l'avevo anch'io...non sapevo che andasse in riposo vegetativo. Siccome mi sembrava un po' morticcia, l'ho buttata!
 

mazinga

Master Florello
la mia come ho detto prima del freddo la porto in casa e dopo qualche mese perde completamente tutta la parte fogliare e poi verso la primavera rispunta come tuti gli anni più bella che mai senza svasarla.Se non sbaglio ce ne sono alcune che non vanno in riposo vegetativo ma non saprei infatti aspetto per sapere come si comportano le vostre.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Carinissima, la serena convivenza con riposo vegetativo invernale!!!
Non ne ho per mancanza di spazio, ma mi fa piacere condividere le foto e conoscerne le preferenze, per un possibile futuro!!! :D
 

mazinga

Master Florello
si tratta di una bulbosa basta piantarla in un vaso e fa tutto da sola pensaci ti basta un vasetto non tanto grande
 

antylopenera

Apprendista Florello
Eheheheheh.... mazinga caro, tu TENTI a provare di tutto, eh....? :)
Guarda, mi è ESPLOSA la :love:passione:love: per un altro genere di piante, per cui piano piano, sto ELIMINANDO e ragalando bulbi (che ADOREREI, se avessi più spazio, davvero)
e piante da fiore....
Va' dove ti porta il cuore....:rolleyes:...!
 
Alto