• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

da sesolo che continuiamo a navigà ma...non- finisce- qua!!!!!!

carne

Florello Senior
Ai capitani, nostromo, timonieri (io ci sono già) mozzi e chi più ne ha più ne metta...ben arrivati a questa vetta...letizia carissima aspettiamo un teino un po' fortino per un brindisino...
 

Alex81

Master Florello
ma è stato finito in quanto....3 giorni....?!

mi complimento con l'equipaggio....c'è chi viene c'è chi va ma i pirati stan sempre qua... :hands13:
 

Olmo60

Guru Master Florello
E maremma serpente...!!!! ALORA!!!!! arrivo ora e me tocca già de traslocare....:lol::lol::lol:....se pò dire maremma..si..???
 

Olmo60

Guru Master Florello
Ai capitani, nostromo, timonieri (io ci sono già) mozzi e chi più ne ha più ne metta...ben arrivati a questa vetta...letizia carissima aspettiamo un teino un po' fortino per un brindisino...

OH...da quando dei pirati brindano col teino????..me va bè che so' arrivato ora....ma me pare d'essere in un traghetto che trasporta pensionati alla casa de riposo...altro che veliero!!!:lol::lol::lol::crazy::martello::lingua:
 

Alex81

Master Florello
E maremma serpente...!!!! ALORA!!!!! arrivo ora e me tocca già de traslocare....:lol::lol::lol:....se pò dire maremma..si..???

anche hohahola sepuòddì :D (pemmè original...per la capitanadegomma invece light) per la terza capitana direi tutto tranne ACQUA presumo che tecquila vada benerrimo pellei....offro io dai...te chevvuoi?! un teino colle foglie verdi?! de quelle buone èh....ce chiedo alla lety :eek:k07:
 

carne

Florello Senior
OH...da quando dei pirati brindano col teino????..me va bè che so' arrivato ora....ma me pare d'essere in un traghetto che trasporta pensionati alla casa de riposo...altro che veliero!!!:lol::lol::lol::crazy::martello::lingua:
Il teino ha già fatto effetto...non ti sei accorta che era corretto?...maremma lo puoi dire, lascia stare il cognome.
 

Alex81

Master Florello
Un te per la PENNONIERA che l'abbiam fatta faticà....offro io che me sento Farfallone ma non abituiamoci èh :D cheèmmellio!
 
Alto