• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

pratiche fiscali per detrazioni 55%

angelone54

Guru Giardinauta
Si, sul sito che ti ha suggerito Don Camillo trovi tutto ciò che ti serve. Per lavori inerenti il condominio sarà cura dell'amministratore predisporre la documentazione necessaria per recuperare il 55% di ciò che spenderai spalmato in 10 anni. Un po' di pazienza e che cavolo:lol:
 
D

Don Camillo

Guest
x la detrazione del 55% è ancora abbastanza semplice, mentre per il 65% riguardante il contenimento dei consumi energetici la pratica è laboriosa e lunga.
inoltre fai bene i conti, se il recupero delle detrazioni supera le detrazioni che hai in base al reddito TI VERRANNO ACCREDITATE SOLO LE SOMME PARI ALLA DETRAZIONE MASSIMA CHE HAI SUI REDDITI, quindi se gli intestatari sono più di uno sarebbe utile dividere le spese.
inoltre bisogna prepararsi ad un eventuale controllo se le detrazioni superano i 1000 € annuali,la AG vuole controllare prima di accreditare. oltre al controllo sulla situazione patrimoniale.
 
Alto