• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

grazie per 730

miciajulie

Fiorin Florello
volevo ringraziare di cuore coloro che mi hanno aiutato nella compilazione del 730, ho cercato i vecchi post ma non li ho trovati e non son sicura di ricordare i nomi. é andato tutto bene, come diceva uno di voi effettivamente al caf mi han contato persino i peli del... bip... ma alla fine erano sorridenti, perchè nessun errore, nessuna cosa poco chiara. peccato però che si sia rotto il LORO computer, e non mi hanno inserito le detrazioni, così che poi i conti erano tutti sballati, si son cosparsi capo di cenere e dovrò ritornare a riprendermelo corretto, pazienza! grazie ancora davvero :love_4::hands13::Saluto:
 
S

scardan123

Guest
eh eh , quello dei peli... ero io
Attenta che poi visco mette in rete quanti peli sono....
 

miciajulie

Fiorin Florello
beh, la prossima volta non sarà visco ma qualcun altro eventualmente a metterli in rete, comunque grazie dell'avvertimento, per il prossimo 730 mi depilo alla brasiliana!
 
Alto