• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Come promesso le foto della mostra da Schullian

desi655

Florello
Non ci sono parole..:eek:, non ho mai visto una tale splosione di forme e colori.Foto da manuale.Grazie ancora per avere condiviso con noi un tale spettacolo
:Saluto:

non c'è di che!!

Ammazza e quanta bellezza tutta insieme.....come si fa ad uscire da un posto come questo senza aver acquistato almeno 2 o 3 Orchidee?????? come minimo.......
Grazie Marco per le foto......immagino che bellezza per gli occhi vederle dal vivo......e poi i Phapio....che belli....

Infatti...4 regalini ce li siamo fatti!!!

non ho ancora finito di ammirare, anche perché la connessione non ce la fa mai a completare la pagina

ne valeva la pena
belle anche le foto

bei colori soprattutto, morbidi, ricchi di sfumature

bravi anche come fotografi

un grazie di cuore


grazie a voi che aprezzate

Posso dire solo una cosa:
per la mia incolumità è meglio non avere di queste cose vicino casa, altrimenti dissiperei tutti i miei soldi.
Quello è un paradiso grazie per avercelo mostrato :D

:Saluto:

...mare...80 eruini ci abbiamo lasciato...comunque i prezzi non erano elevati
 

marco837

Florello Senior
aiutoooooooooooooooo
mi sento male a vedere tutto questo ben di dio!!!!!
meno male che c'eravate voi, nostri inviati!!!!
grazie per le bellissime immagini, quanto vi invidio

Siamo qui per questo :)

...a me moltissimo..


..grazie a tutti e due....e ripeto...vergognosi!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?



:martello:
Grazie ragazzi!:love_4:

:martello2:
Prego


Marco:love_4: , Desi :love_4: che spettacolo!!grazie di aver fatto cosi' tante,meravigliose foto!!!
i paphio che spettacolo:love:!!e poi quella con tutte le Vanda appese:love:...e poi tante anche con orki particolari....ora mi cerco i nomi....e il primo piano della cattleya...e tutte quelle zatterine....:love:
mamma mia credo che io non sarei piu' uscita da li'!!!
grazie davvero!questo reportage e' davvero un regalo bellissimo!

Sinceramente tra tutte le cose le più affascinanti erano le miniature su zattera.
Non ho mai visto tante miniature così belle!
era davvero difficilissimo scegliere. Adesso a casa mia non c'è la luce adatta per fare le foto, ma in questi giorni fotograferemo anche gli acquisti...
Ho anche paura che non si fermeranno a 4... domani ho un corso tutta la giornata. Finito il corso per tornare a casa devo passare davanti a Schullian... voi sapete cosa vuol dire questo??? :ciglione:

FANTASTICHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono senza parole,,per fortuna che ci siete voi che potete andare e mostrarci queste meraviglie!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BEllissime orchi,le vorrei tutte:flower:

Non dirlo a me...
dal vivo fanno davvero un altra impressione.
è davvero un peccato per chi non è potuto venire.
Poi i vari espositori sono davvero gentilissimi e persone alla mano.
Ho fatto davvero diventare matto Riboni sommergendolo di domande per ogni orchidea che vedevo. è stato cordialissimo e mi spiegava ogni cosa.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Sinceramente tra tutte le cose le più affascinanti erano le miniature su zattera.
Non ho mai visto tante miniature così belle!
era davvero difficilissimo scegliere. Adesso a casa mia non c'è la luce adatta per fare le foto, ma in questi giorni fotograferemo anche gli acquisti...
Ho anche paura che non si fermeranno a 4... domani ho un corso tutta la giornata. Finito il corso per tornare a casa devo passare davanti a Schullian... voi sapete cosa vuol dire questo??? :ciglione:



Non dirlo a me...
dal vivo fanno davvero un altra impressione.
è davvero un peccato per chi non è potuto venire.
Poi i vari espositori sono davvero gentilissimi e persone alla mano.
Ho fatto davvero diventare matto Riboni sommergendolo di domande per ogni orchidea che vedevo. è stato cordialissimo e mi spiegava ogni cosa.

Marco...c'era Riboni?dimmi che le miniature su zatterina erano di Riboni:froggie_r...??! ci vado sabato prossimo da lui per un po' di materiale...e per una zatterina :love:!!
prevedo follie.....:martello::love:
..si,si...non puoi passarci davanti e resistere!!:martello2 io impazzirei....
che bello...mi immagino i vostri acquisti.non vedo l'ora che mettiate le foto...
ma quelle tipo piramidi che si vedono in una foto,cosa sono..?ci sono tutte le zatterine dentro??
e quelle ciccine piccole,tutte insieme in quel vaso bianco tondo,da appendere,cosa sono..?
scusate:ros:...ma sono rimasta affascinata dalle vostre foto :froggie_r
grazie ancora :love_4:
 

vesna

Maestro Giardinauta
sono magnifiche e vedi che c'era il cugino di james bond (il mio paphio)
questo per intenderci
IMG_0971.jpg


belle belle belle!!!
grazie
 

binuccio

Guru Giardinauta
che dire?
favolose.
non so perchè ma quelle che secondo me sono sempre lepiù affascinanti di tutte sono le phal e le vanda.. davvero strepitose!!
 

kevin62

Aspirante Giardinauta
wow che spettacolo,sono d'accordo anch'io x le zattere.sicuramente sono le più interessanti,anche xkè sono botaniche.
 

Aussie

Guru Giardinauta
Marco, supercomp0limenti, hai fatto un servizio fotografico straordinario. Mostra molto bella, con molte varietà di piante, un'autentica esplosione di colori. Bravo bravo bravo!:hands13::hands13::hands13:
 

mgrazia

Florello
:cry:ma perchè non è vicina a casa mia:cry:
io sarei rimasta lì dentro e non sarei uscita altro che lavorare e andare a mangiare..sono troppo belle .
bravissimo nel fotografarle solo era meglio non farci soffrire così ma ci saranno altre occasioni di farci begli gli occhi.. le tasche pazienza al limite poi chiederemo l'elemosina , c'è forse un modo per scaricarle dalle tasse forse come esempio di follia? oppure di dichiarando che siamo incapaci di non comperare? sono troppo belle :hands13::flower:-:-e voi bravissimi
fatteci soffrire con le vostre spese.
mg
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Beh!Complimenti per le foto!Grazie per averci fatto ammirare questo spettacolo...
C'è anche una foto di una phal con i fiori uguali alla mia miniphal:)
Bellissime!
:Saluto:
 

marco837

Florello Senior
Grazie ancora a tutti...
Forse domani dopo il lavoro vado a prendermi ancora una miniatura di vanda o una miniatura di ascocenda.
Sono davvero microscopiche e fantastiche!
Le miniature non hanno nulla da invidare alle "normali"...anzi!il fatto che occupano pochissimo spazio è un pregio non da poco...ed alcune miniature fanno anche fiori a dir poco notevoli!
 

desi655

Florello
Marco...c'era Riboni?dimmi che le miniature su zatterina erano di Riboni:froggie_r...??! ci vado sabato prossimo da lui per un po' di materiale...e per una zatterina :love:!!
prevedo follie.....:martello::love:
..si,si...non puoi passarci davanti e resistere!!:martello2 io impazzirei....
che bello...mi immagino i vostri acquisti.non vedo l'ora che mettiate le foto...
ma quelle tipo piramidi che si vedono in una foto,cosa sono..?ci sono tutte le zatterine dentro??
e quelle ciccine piccole,tutte insieme in quel vaso bianco tondo,da appendere,cosa sono..?
scusate:ros:...ma sono rimasta affascinata dalle vostre foto :froggie_r
grazie ancora :love_4:

si winnina...c'era riboni,una persona veramente gentile e disponibile,le zattere che vedi in foto non solo solo sue ma anche di altri espositori,comunque marco ha comprato 2 zattere da lui.
 

Haria

Giardinauta
Che sogno.. una meraviglia!
Quando ho viste le foto delle zatterine in miniatura... non ho avuto dubbi su cosa avesse scelto Marco^^
Desi anche tu zatterine? :)

Grazie per lo spettacolo!
 

Aprile

Aspirante Giardinauta
meravigliose queste foto e meravigliose queste orchidee...
Grazie per aver condiviso tali splendori...
attendo le foto dei vostri acquisti
 

winnie80

Giardinauta Senior
si winnina...c'era riboni,una persona veramente gentile e disponibile,le zattere che vedi in foto non solo solo sue ma anche di altri espositori,comunque marco ha comprato 2 zattere da lui.

grazie Desi :love_4: ! allora sicuramente tornero' a casa con una bellissima zatterina...oltre al resto..:eek:k07:!!
non vedo l'ora che postiate i vostri acquisti..chissa' che bellezze....:love:!
 
:eek::eek::eek:Bellissime foto:love:

Grazie mille per avercele mostrate... cavoli come mi prudono le mani... non so se avrei resistito a tutte quelle bellezze:love:

Mi raccomando mettete anche le foto degli acquisti:eek:k07:

:Saluto:
 

zeug49

Florello Senior
MMMMMAMMMMMA MMMIA !!!! Dovevi scrivere Vietato ai deboli di cuore, tutte queste meraviglie da infarto !!!! o quanto meno da angina pectoris .......Complimenti alla bella mostra e te Marco doppiamente :
1) per averci deliziato con le tue preziosissime foto con una carellata completa di splendori, un vero Eden per Orchidiomani
2) complimenti per le foto veramete al "top" della bravura !!!:hands13::hands13::hands13:
ma poi... mi dite oggi cosa si compra con 80 eurini ???? questi splendori sono unici e non hanno prezzo !!!!
zeug49
 
Ultima modifica:

desi655

Florello
Che sogno.. una meraviglia!
Quando ho viste le foto delle zatterine in miniatura... non ho avuto dubbi su cosa avesse scelto Marco^^
Desi anche tu zatterine? :)

Grazie per lo spettacolo!


io niente zatterine ho comprato una masde(che vi mostrerò a breve)

Bellissime foto:love:

Grazie mille per avercele mostrate... cavoli come mi prudono le mani... non so se avrei resistito a tutte quelle bellezze:love:

Mi raccomando mettete anche le foto degli acquisti:eek:k07:

:Saluto:

Cara orchidea..prudevano anche a noi...non sai quanto...

MMMMMAMMMMMA MMMIA !!!! Dovevi scrivere Vietato ai deboli di cuore, tutte queste meraviglie da infarto !!!! o quanto meno da angina pectoris .......Complimenti alla bella mostra e te Marco doppiamente :
1) per averci deliziato con le tue preziosissime foto con una carellata completa di splendori, un vero Eden per Orchidiomani
2) complimenti per le foto veramete al "top" della bravura !!!:hands13::hands13::hands13:
ma poi... mi dite oggi cosa si compra con 80 eurini ???? questi splendori sono unici e non hanno prezzo !!!!
zeug49

:lol:già zeug...un vero spettacolo!!

però...però....le foto le ho fatte anche io....:cry:
 

desi655

Florello
e quelle ciccine piccole,tutte insieme in quel vaso bianco tondo,da appendere,cosa sono..?
scusate:ros:...ma sono rimasta affascinata dalle vostre foto :froggie_r
grazie ancora :love_4:

Winnie,quelle orchi nei vasi bianchi da appendere si chiamano bulbophyllum...molto molto particolari...magari vai in google a cercare delle immagini che ti fai un idea!:love_4:
 
Alto