• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Oggi mi sento proprio bella

belvedere

Giardinauta Senior
grande invidia per il tacco 10 e il tutto-bianco, cosa non da tutti io trovo.....
!) chi è felice come te porta benessere tutt'attorno.
che vuoi che sia il tacco 10! piuttosto ti dico che ho avuto paura che quei tacchettini fini fini e alti (dato il mio peso da libellula) si schiantassero facendomi tonfare al suolo!
perchè temi di essere appariscente? mica è una cosa brutta! OSA! vedrai che ti farà sentire bene! (figurati che io in genere sono coloratisssssima da testa ai piedi!)

2)...che tenerume mi hai scritto! sai il dolore si può anche conservare dentro, ma la gioia deve necessariamente essere condivisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r


PS anche io credo di aver detto diverse cose piuttosto personali di me, ma in fin dei conti in questa sede non siamo identificabili fino in fondo e siamo anche meno vulnerabili che nella vita reale!
 
Ultima modifica:

letizia66

Florello
E si belvedere :eek:k07:, piacersi ci mette in uno stato d'animo capace di irradiare un'aura di energia positiva intorno , ehhhh quanto è che non mi sento cosi ? :confuso: :D pantaloni scarpe comode capelli raccolti ... certo non assomiglio comunqe alla signorina rottermaier ma ... castigata mi vesto! il lavoro lo esige e a me fa comodo :fischio: una mesata fà sono andata a una serata ( un evento di moda ) per lavoro e ,messo un abito nero lungo, salita sui tacchi, sciolti i capelli,leggermente truccata, ossignur quasi non mi riconoscevo :lol:, devo dire che fa proprio piacere ma quello che mi diverte di più sono le espressioni delle mie figlie quando mi vedono vestita "da donna" rimangono a guardarmi strabiliate :eek: e quel loro sussurrare "mamma sei proprio bella" mi fa scompisciare :lol:
 

elena_11293

Master Florello
Ciao adorabile il barbiere non te lo invidio che sono soldi buttati..

se dico che son d'accordo con te su questo, chiami direttamente l'enel stavolta?
(
17.gif
..ormai sono intimorita perfino all'idea di cliccare un 'mi piace' ai tuoi commenti..
17.gif
)
 

elena_11293

Master Florello
che vuoi che sia il tacco 10! piuttosto ti dico che ho avuto paura che quei tacchettini fini fini e alti (dato il mio peso da libellula) si schiantassero facendomi tonfare al suolo!
perchè temi di essere appariscente? mica è una cosa brutta! OSA! vedrai che ti farà sentire bene! (figurati che io in genere sono coloratisssssima da testa ai piedi!)

...che tenerume mi hai scritto! sai il dolore si può anche conservare dentro, ma la gioia deve necessariamente essere condivisa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:froggie_r


su tutto vale il 'mi piace' che ho appena cliccato!
sull'appariscenza però credo di non essermi spiegata bene, perché anch'io in realtà ho tutto colorato (di nero fino a pochi anni fa avevo solo la vecchia divisa da kung fu tipo contadino cinese!).. ma il tutto bianco, con quel candore diffuso, oooh.. come ho letto e ho provato a sentirmelo addosso, be', sarà questione di proporzioni anche per me forse, ma non riesco a vedermici al momento.. di lì un senso di apprezzamento ulteriore per te che invece te lo sei sentita bene addosso :)

ehi...ma ti immagini che serata ti aspetta adesso, se la giornata è cominciata così? :D:hands13:
 

daria

Master Florello
... dai, visto che siamo tutti qui in incognito non temo di rendermi ridicola...:lol:
oggi mi sento proprio bella:ros:.

ho riesumato un bel tacco da 10, tutta in bianco, gonna moderatamente corta.
mi sono guardata con piacere allo specchio (non che io lo faccia + di tanto!) e mi sono detta che il mio mezzo secolo lo porto alla grande.
le mie forme sono da veri intenditori :D e poi quando mi sento così lievito un palmo sopra il pavimento...

sono molto contenta di avere i miei anni, è una giornata da urlo, cielo tersissimo. che voglio di +??? :hands13:

magnifico! posso condividere?
esco adesso dal barbiere-come dice mio marito :D- una zazzera corta corta e brizzolata che me piase...tacco di sicurezza livello suolo :lol: e :rolleyes: che altro dire, quasi quasi oggi mi sento dalla parte di qua del mezzo secolo...dev'essere contagioso :eek:k07: :tupitupi: :tupitupi:
 

elena_11293

Master Florello
magnifico! posso condividere?
esco adesso dal barbiere-come dice mio marito :D- una zazzera corta corta e brizzolata che me piase...tacco di sicurezza livello suolo :lol: e :rolleyes: che altro dire, quasi quasi oggi mi sento dalla parte di qua del mezzo secolo...dev'essere contagioso :eek:k07: :tupitupi: :tupitupi:


puoi perfino evitare il condizionale (ri-posto l'articolo):
"la felicità è contagiosa - e si diffonde attraverso le reti sociali"

indi...grazie anche a te per la condivisione! :D


ps: e.leo, vuoi farmi prendere una sincope a darmi dei 'mi piace' così a tradimento?!
13.gif

:)confuso: ..in effetti, quello sarebbe un modo per farmi sospendere l'interazione... :squint:)
 
Ultima modifica:

pa0la

Florello
io mi sento abbronzata, e quando io mi sento abbronzata vuo dire che ho un colore come dire quasi senegalese :)
 

daria

Master Florello
io mi sento abbronzata, e quando io mi sento abbronzata vuo dire che ho un colore come dire quasi senegalese :)

grrrrrrrrrr non lo provero' mai grrrrrrrrrrrr invidia, buona, ma sempre invidia :D sappilo!! :lingua: :lingua:

bella paoletta! smakkete :love_4:
 

pa0la

Florello
grrrrrrrrrr non lo provero' mai grrrrrrrrrrrr invidia, buona, ma sempre invidia :D sappilo!! :lingua: :lingua:bella paoletta! smakkete :love_4:
oh beh noi fototipo cartapesta quelle belle abbronzature dorate e calde. Ad aver proprio voglia di invidiare........invece sembro un parquet di legno scuro, tocca dar la cera perché diventi lucido ahaha Prrrr
 

daria

Master Florello
oh beh noi fototipo cartapesta quelle belle abbronzature dorate e calde. Ad aver proprio voglia di invidiare........invece sembro un parquet di legno scuro, tocca dar la cera perché diventi lucido ahaha Prrrr

noi fototipo del...cacchio saremmo disposte a lustrarci anche con la lucidatrice...invece, che vuoi fare... menomale che hanno inventato l'ombra :D
 

elena_11293

Master Florello
noi fototipo del...cacchio saremmo disposte a lustrarci anche con la lucidatrice...invece, che vuoi fare... menomale che hanno inventato l'ombra :D


anche a te come a me alla visita per capire il fototipo han fatto facce strane e alla fine han consigliato d'estate anche in città crema ogni 20 minuti fattore protettivo 100 consistenza panna montata + per andare al mare a prendere il sole, utilizzo di (obbligatori) maglietta e cappellino?

ho praticamente smesso di andarci, perché non mi ci sentivo bella
 

Pin

Master Florello
Ma no l'abbronzatura fa venire le rughe.
Meglio una pelle bianca lattea, tendente al verde patata stata al sole.
Io sono contro le rughe.
 

lalle

Florello
Ciao adorabile il barbiere non te lo invidio che sono soldi buttati ma il fatto che inviti belvedere ad un giro in moto ed ad accettare sia lalle

ahhh menomale, pensavo di aver letto male :D

Uuuhh, ma come siete malizzzzziosiiii!!! Il mio voleva essere solamente un evidenziare come quando vuole Finni sa essere una persona piacevole e spiritosa, in contrapposizione ad alcune volte che sarebbe da strozzallo...:rolleyes::lol:
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
Uuuhh, ma come siete malizzzzziosiiii!!! Il mio voleva essere solamente un evidenziare come quando vuole Finni sa essere una persona piacevole e spiritosa, in contrapposizione ad alcune volte che sarebbe da strozzallo...:rolleyes::lol:

sono i suoi due lati, come per tutti noi..

images







(ero indecisa se postare quella o questa..
images
)
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Eh no elena non ci hai preso con Finni, nessuno dei due
L'unica cosa è il quasi ragatto.
Ma Finni è sempre dolce comunque e a prescindere
 

elena_11293

Master Florello
okay okay, dài, scherzavo, so che è questo:

images



..certo è particolare che la discussione "oggi mi sento proprio bella" stia prendendo questa direzione.. belvedere, torna! facci sognare ancora un po' :)
 
Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
ps: e.leo, vuoi farmi prendere una sincope a darmi dei 'mi piace' così a tradimento?!
13.gif

:)confuso: ..in effetti, quello sarebbe un modo per farmi sospendere l'interazione... :squint:)
Oggi mi sento bello e ho solo voluto essere gentile con una donna che non è...... mai contenta!!!!
 

Agatha

Guru Giardinauta
Uuuhh, ma come siete malizzzzziosiiii!!! Il mio voleva essere solamente un evidenziare come quando vuole Finni sa essere una persona piacevole e spiritosa, in contrapposizione ad alcune volte che sarebbe da strozzallo...:rolleyes::lol:

più che maliziosa pensavo di essere rimbambita più del solito,
per le qualità Finniane, ehmm...dice ché un bravo terzino...'tenta tu
che ti fa gol :fischio:
 
Alto