• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Video fatti al vivaio Colombo

breeze

Florello
:eek::eek::eek::eek: mai visto un vivaio così....se penso al banchetto del mio vivaista di fiducia :cry::cry::cry::cry:

Pat la prossima volta che vi incontrate, aggiungi un nuovo video...almeno potremo sognare....
 

pretorian

Guru Giardinauta
scusate la domanda stupida ma e' a Bergamo? no perche' un vivaio che NON HO MAI VISITATO e con tale nome e' anche o e' qui a Roma. Ora, mi chiedevo:

di quale si tratta?
 

pretorian

Guru Giardinauta
Idem :D ed io devo far conto sui turni favorevoli :fischio: anche se Villazzano l'anno prossimo me lo scordo :rolleyes:



...... ste donne ......... ma lasciateli a casa sti poveri ommini a cui non frega un tubo delle piante :lol:


a me hemmmmmmmmmmmmmmmmmmm..................................... """FREGA""" :D
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
scusate la domanda stupida ma e' a Bergamo? no perche' un vivaio che NON HO MAI VISITATO e con tale nome e' anche o e' qui a Roma. Ora, mi chiedevo:

di quale si tratta?

...... se tu avessi letto tutti i messaggi del post ..................:martello2
 

lordplaza

Aspirante Giardinauta
Il vivaio lo conoscevo gia',Stefano e' un vivaista appassionatissimo e gentilissimo,unica nota dolente....i vigili sempre in agguato sulla statale che scende a Monza,attenzione!
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
Il vivaio lo conoscevo gia',Stefano e' un vivaista appassionatissimo e gentilissimo,unica nota dolente....i vigili sempre in agguato sulla statale che scende a Monza,attenzione!

Attenzione!!!!! anche alla provinciale che porta da Lesmo a Casatenovo pullula di agenti con le macchinette,non superate i 50 km.
La prossima volta conto di esserci,bello vero!!!!!!p.s.anche la ragazza è carinissima e gentile:Saluto:
 

pretorian

Guru Giardinauta
...... se tu avessi letto tutti i messaggi del post ..................:martello2

e lo so Pat ma

a) ci ho provato ma non ho evaso in modo esaustivo
b) speravo tanto fosse qui per poterlo vedere :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ora, invece, posso solo rosicare ! ecco .......... :squint::cry::cry::cry:


:Saluto:
 

Gianfranca Rota

Giardinauta Senior
La ragazza è la commessa di Colombo, la quale mi ha spiegato un sacco di cose :tupitupi:

Vero che è carinissima,parla delle piantine come se fossero dei bimbi suoi ed è molto esperta e gentile,mi ha consigliato lei tutti gli acquisti la scorsa estate,anche l'altro commesso è molto bravo.
Probabilmente Stefano se non sono bravi non li vuole:D
 

antylopenera

Apprendista Florello
:azz::azz::azz::azz: Quante meraviglie, Pat!!!!!!

Tutte quelle agavi sono IRRESISTIBILI!!!!! :love::love::love::love:


........Lontaaaaaaaaaaaaaaaanooooooooooooooooo......... :(
 
Alto