• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I ciuffetti dei miei echinocereus

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Prendete il valium :inc: c'è anche l'audio :tupitupi:

[video=youtube;78kp3YLHNOo]http://www.youtube.com/watch?v=78kp3YLHNOo[/video]
 

Luisaa

Giardinauta Senior
:lol: che carino il fimato, poi sentire la voce mi fa strano :lol:

Le paintine son carine anche loro, solo che se le vuoi vedere fiorire gli devi fare i complimenti ... non è che si offendono e non fioriscono apposta ? :lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Miiii che bella voce scecscy che hai! :love:
E complimenti per i ciuffetti eheh... Mi dici per favore come si chiama quello al minuto 1:52, di cui dici di non ricordare il nome? :rolleyes:
 

GORLA

Florello Senior
come sei ordinata tutte nei vasi quadrati ,ma come hai fatto ,li comperi cosi ,io li trovo in vasi diversi ,e sai che cosi mi sembra che ce ne stiano di piu. belli ciao anna
 

bianca53

Giardinauta Senior
Bellissime promesse.....spero di vedere la prossima puntata....con il commento naturalmente.....:ciglione:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
belle le piante e complimenti alla voce fuori campo......molto suadente .........

Grazie :hehe:

come sei ordinata tutte nei vasi quadrati ,ma come hai fatto ,li comperi cosi ,io li trovo in vasi diversi ,e sai che cosi mi sembra che ce ne stiano di piu. belli ciao anna

Li ho trovati in un vivavio a Trento, e adesso li trovo alle riunioni della cactus&co :)


Prego :D

Bellissime promesse.....spero di vedere la prossima puntata....con il commento naturalmente.....:ciglione:

Lo spero anch'io di vedere la prossima puntata :tupitupi:
 
Alto