• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vicino in fiore

campogaggiolo

Florello
Ciao ragazzi, faccio una pausa dallo studio e vi posto queste foto fatte ieri nel giardino del mio vicino di casa. Ho pensato subito a voi, ecco tutto :)

ortensia
gigino006.jpg

gigino007.jpg


gazanie

gigino010.jpg

gigino012.jpg


un'altra mega ortensia
gigino021.jpg


una boungavillea
gigino022.jpg

gigino024.jpg


una cycas molto bella che ogni mattina vedo dalla mia finestra:)
gigino026.jpg



giuseppe
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ammazza che bella la bouganville :eek: che bello, almeno la mattina vedi tutto quello spettacolo di colori, vai al lavoro piu' contento :ros:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
magari avere un vicino così...il mio ha fatto crescere una foresta senza senso! un giorno da dentro ci spunterà Indiana Jones con la frusta e tutto l'armamentario:lol:!
 

Papyrus

Master Florello
Molto belle le tue piante, molto particolare le ortensie :) sai che si moltiplicano facilmente? :D
Complimenti :)
 

campogaggiolo

Florello
Grazie davvero Evandro e papyrus, peccato solo che non è mio il giardino...uffa! Grazie anche a te Ana mi fa piacere che la cycas ti sia piaciuta...
La boungavillea si, è meravigliosa e quando batte il sole sui fiori il pavimento diventa un caleidoscopio di colori! Grazie anche a tutti gli altri!

giuseppe
 
Alto