• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vi interessa ancora il libro di Giovanni Lodi?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Il complicato mondo delle poste:

Se quello da spedire resta nell'ambito di queste misure e di questo peso è condiderato lettera, ovvio che il costo varia in base ai giorni in cui vogliamo fare arrivare il pacco, ed anche in base al peso che comunque non deve superare i 2 KG:

Le misure della lettera per l'Italia

Minime: 14 centimetri di base per 9 di altezza
Standard: da 14 a 23,5 centimetri di base e da 9 a 12 centimetri di altezza. Il peso non può superare i 20 grammi e lo spessore non può essere più di mezzo centimetro
Massime: 35,3 centimetri di base per 25 di altezza, 5 centimetri di spessore, 2 chili di peso

misure_raccomandata.gif




Se supera tali misure, o il peso, è condiderato pacco, ed anche qui il costo varia in base ai giorni in cui vogliamo che arrivi, oltre al peso complessivo.

P.S. sito delle poste docet ;) e vale solo per spedizioni in Italia :flower:
 

Paola grassofila

Giardinauta
.... In conclusione: i libri sono stati assegnati!
Se qualcuno di voi volesse ancora provare a cercarlo, posso dirvi che i miei arrivavano dalla libreria Edagricole "Balasini Libri" - Verona - tel. 045/942164 e-mail balibri@libero.it

Grazie a tutti, buona giornata ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bene, benissimo, e merci anche per la dritta, la giro agli altri "Cercatori del libro perduto" ;)
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
P.S. lo lascio evidenziato ancora qualche giorno, così se qualcuno lo cerca (il libro), ha più possibilità di vedere il thread.

A Giudy, ho mandato una mail per informarla, non me ne vogliano gli altri, però Giuditta lo aveva richiesto di farle sapere, in quanto si collega poco.

Altro P.S. scusate se mi vengono in mente le cose a metà, ma è che è da poco che sono sveglia :sleep ;)
 
Alto