• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vecchie piantine di paspalum, ancora in vendita

michelepm

Florello Senior
Ieri sono stato presso il garden per prendere un po di sabbia e torba per il lavoretto che tra poco inizierò a fare:ciglione:; guardando quello che c'era mi sono accorto che aveva ancora un 500 piantine di paspalum dell'anno scorso.
Parlando con l'addetto gli ho chiesto chi mai le avesse comprate visto che erano in dormienza e quasi tutte gialle.
Lui mi faceva notare che bastava accorciare la parte allungata e piantarle, perchè da loro erano belle coperte ed il freddo non le intaccava.
Per curiosità ha senso acquistare piantine in alveolo dell'anno scorso quando ad aprile ci saranno quelle nuove?:confuso:
 

marcobri

Apprendista Florello
misteri della vita michi....come disse pierino quando venne beccato a fiondare gli uccellini fuori stagione di caccia...lui disse che me frega tiro a quelli dell'anno scorso:lol: lungi da me goliardia:lol::hands13:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Se le aveva dentro le avrà pagate per cui per non rimetterci le deve vendere, sarebbe statomeglio rinvasarle comunque ma non è detto che non prendano certo dovrà venderle per prime e la loro tenacia farà il resto...
 
Alto