• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un tributo alle Donne

di mauro rosario

Master Florello
Con l'avvicinarsi della festa di San Valentino e quella della donna ,io sarei del parere di cancerlarli dal calendario, perchè l'amore, quello deve essere continuo è costante e la festa della donna va fatta ogni giorno,perchè è lei che traina il mondo e noi senza lei siamo un 'albero spoglio.Grazie d' esistere


29duuya.jpg
 
Ultima modifica:

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
jfbq00216070523bqk9.gif
wwwwwwwwauuuuuuuuuu rosario, che parole favolose...qualcuno ogni tanto se lo scorda che le donne non sono sono forme ma anche e soprattutto cervello e sentimento!beh devo dire che ti sei svegliato bene stamattina,ti meriti un
cici-emoticon-021.gif
...virtuale però eh:D
 

saxcbr

Giardinauta
Concordo con Pin, mio marito mi fa la festa tutti i giorni.

In che senso ?? :squint: :ciglione:
E' un pochetto ambiguo detto così :fifone2: :lol:

Scusa... non ho resistito :martello:


Mio marito invece non festeggia un tubo, ancora grazie se si ricorda del mio compleanno .... :sgrunt:
Però dimostra di apprezzarmi in altri modi... :rolleyes::hehe:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
In che senso ?? :squint: :ciglione:
E' un pochetto ambiguo detto così :fifone2: :lol:

Scusa... non ho resistito :martello:


Mio marito invece non festeggia un tubo, ancora grazie se si ricorda del mio compleanno .... :sgrunt:
Però dimostra di apprezzarmi in altri modi... :rolleyes::hehe:

Nel senso che è molto affettuoso, mi da sempre i baci, prepara la cena perchè sa che cucinare non mi piace, mi porta sempre i dolcetti, insomma cose così.
 

miciajulie

Fiorin Florello
alcune di queste feste sono nate solo come 'commerciali', altre hanno avuto una partenza seria e poi si sono trasformate in commerciali. sta di fatto che comunque a casa mia non si festeggiano, nè si festeggiano natale, compleanni, onomastici, anniversari, oddio, fosse per me io festeggerei sempre, qualcosa per motivare la festa si trova. solo che anche maritomio avrebbe bisogno di una full immersion con il marito di piera. mi accontento di sentirlo sbuffare, passarsi tutto il calendario, ma poi, se glielo chiedo, sapere che mi darà una mano in quello che proprio da sola non ce la faccio. certo, se lo facesse senza il corollario sarebbe meglio. credo che sappia che noi donne siamo importanti, ma in 32 anni di conoscenza me lo ha detto 1 volta sola... nessuno ha da prestarmi un coniuge a tempo, che so, almeno per provare l'ebbrezza di un 'auguri'?, poi lo rendo! grazie rosario.
 

di mauro rosario

Master Florello
Ciao Giardini di marzo ,da sempre ogni mattina mi sveglio cosi, perchè senza l'amore e il rispetto verso gli altri ,la vita non ha nessun senso e viverla sarebbe inutile
 

Fausta

Maestro Giardinauta
Rosario, condivido pienamente il tuo pensiero!
Grazie per ciò che hai scritto!
 
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
:hands13: Grazie, Rosario: che belle parole: da donna, fa sempre :hehe: piacere sentirne! :)
Certo che io sono una di quelle che dice :ciglione: GRAZIE A DIO CHE CI SONO GLI UOMINI:
apprezzo tantissimo l' altro genere e,
se penso a me e quell' :love: ANGELO di :flower:mio marito:flower:,
devo ammettere che è DAVVERO DAVVERO impegnativo
starmi accanto sempre sempre...... però ce la fa e
:eek: LO VUOLE! :crazy:
A parte le solite MELE MARCE DELLA SOCIETA',
uomini e donne SANNO essere MERAVIGLIOSI l' uno per l' altra!
 

di mauro rosario

Master Florello
Grazie Fausta ,spero tanto che questa discussione porta a ragionamenti validi e non hai soliti falsi moralisti ,perchè ritengo che la donna è il sesso forte noi ci illudiamo di esserlo ,ma non è così Ripeto grazie d' esistere

3011p35.jpg
 
Ultima modifica:
Sicuramente è una ruota .....giusto,anche importante .
Bisognerebbe capire per quale mezzo.
A volte è solo contorno ,un ottimo contorno che riempie il piatto ,dipende poi da come si sente tutto qui,ultimamente i risultati non sono stati convincenti e non l'hanno aiutata.
Sveglia fa parte di un interno altrimenti serve.
vincenzo
 
Alto