• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un regalo...

Popolly

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho ricevuto in regalo una composizione con tre piantine, una Kakancoa, una pianta il cui nome ora mi sfugge ma che conoscevo già e so già come trattare e... questa
2759634369_62a16d69bb.jpg

Chi mi sa dire cos'è? Per ora l'ho rinvasata con terriccio universale e posizionata all'interno in piena luce, ma se sapessi esattamente di che pianta è sarebbe ancora più utile.
Grazie!
 

Popolly

Aspirante Giardinauta
In effetti ho provato a digitare il nome "schefflera" su google per cercare immagini relative alla pianta e corrisponde alla mia, anche se a dire il vero è proprio piccina piccina rispetto a quello che ho trovato...
Grazie mille:hands13::hands13::hands13:
 
Alto