• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Un buon anniversario speciale

taty

Giardinauta Senior
Questa è una di quelle storie che fanno riflettere e pensare a quanto è bella la vita e quanto sia infinito il significato della parola "pazienza"...
lo scorso week end...tutta la mia allegra famiglia si è messa in macchina per venire a trascorre 3 giorni qui da me e Bobo...la ragione di tutto cio è questa... il 26 ottobre del 1946 i miei nonni si sono sposati ...e tutti insieme abbiamo voluto regalargli un concentrato di affetto e amore qui a casa nostra...con una piccola fuga a Venezia sabato pomeriggio...
....eh si...facendo due rapidi conti festeggiavamo 60 anni di matrimonio!!!!!
che belli che erano in piazza San Marco seduti al tavolino....(regalo mio e di Bobo) una coppa di gelato seduti al bar......ammazza quanto ci è costata ....ma ne è velsa la pena!!!!!!!!!!!porto il ricordo del loro sorriso stampato nel cuore....anche se le ginocchia gli hanno permesso di fare solo una breve passeggiata...mia nonna sul sottofondo di un tango della miniorchestrina ha esclamato "eh se ci fosse qualcuno che me lo fa ballare ve lo faccio vedere io"..........:love:
:Saluto: eh come potevo non condividerlo con voi???
100_1950.jpg
http://img.photobucket.com/albums/v190/tatobeso/100_1950.jpg
 
Ultima modifica:
L

Lalina88

Guest
che bello....ogni tanto è bello vedere che tra tante schifezze come la guerra, che ci sono a questo mondo, ci sono ancora queste cose uniche! grazie per un sogno di speranza...
 

aseret

Florello Senior
Tanti auguri di felicità e di conservarsi così per tanti anni ancora!:flower: :flower: :flower: :flower: :flower:
 

loopee

Aspirante Giardinauta
che fortuna

di questi tempi poter festeggiare una ricorrenza così, i tuoi nonni sono proprio carini e tu sei veramente fortunata a poterteli godere tutti e due e così in salute.
auguri ancora!
36_22_121.gif
 
V

veleno65

Guest
ecco una di quelle cose che mi fa venire i lucciconi.
auguri ai nonnini!!!
 
S

SecoB

Guest
grazie ...

... per averci fatto partecipi di un anniversario così importante !!!
tanti auguroni ai tuoi carissimi nonni e :love_4: :love_4: :love_4: a tutti voi !!!
AUGURONI simpaticissimi (e fortunatissimi) nonni di Taty, altri mille anniversari !!!
dedicato a voi:

rosachesiapre2.gif
rosariflessainacqua.gif
rosachesiapre.gif
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Auguri infiniti ai tuoi nonni che non solo sono una bellissima coppia, ma hanno anche una nipote come te.
 

taty

Giardinauta Senior
:love_4: grazie.....grazie e grazie....che dolci che siete....ecco perchè mi piace cosi tanto condividere con voi le cose belle......!!!!!!!!

vi abbraccio tutti tutti forte forte!!!!!!!!!:love_4:
Taty
 
P

Piera1

Guest
Taty, con ritardo giungono i miei auguri ai tuoi nonni per aver raggiunto un traguardo così importante.

Anniversario6.jpg
 
Alto