• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo dell'anno....qualche idea????

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
"...vamos a ver si yo escribo Español vosotros entendeis!!!....Entonces, yo hablo y escribo dos idiomas...y tu solo uno.....:lingua: :lingua:

Beh...qualcosa si capisce...è spagnolo....!E...veramente...io leggo e scrivo(non bene bene...)in Inglese e Italiano...(e mi sto prodigando per lo spagnolo...:lingua: )!!!!
E allora?Che mi dici...???:lol: [/QUOTE]

Vabbè io so un po'di inglese, pochissimo tedesco (è difficilissimo tra l'altro) e sto imparando spagnolo e francese :lingua: !!! :eek:k07:




Adoro questo forum, perchè è Etnico e bello...e voi utenti lo fate ancora più bello, per la vostra grande simpatia........e in piu... io Italiano......imparo l'Italiano:squint: :baf: :martello:
 

silvia60

Florello
http://forum.giardinaggio.it/parliamo-tutto-po/54129-quali-vostre-serie-tv-preferite-7.html
OPS..mi è sfuggito questo link...chissà cosa sarà..casualmente a pag 7
ma guarda.......brava Permy!
Ma perchè mi perseguite:( :cry: :( :martello2

Perseguitare Geppo? Nooooo non è vero!Dì la verità che sei felice di questa publicità!

Permatuttoooooo...ti ammazzo, era sparito stò thread, e u con l'aiuto della bella bionda lo avere ricacciato:( daiiiiii, tanto mi piaccio, e vedi che son fatte senza....attillarmi:ciglione:
Ma chi è la bella bionda?
Raggiodisole:squint: :fifone2: non mi spaventare.....
Vai,Raggio,VAIIII!
Scusa di cosa hai paura????:squint: mica ti divoro
Al massimo ti cucina.......:ciglione:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

Lele85

Apprendista Florello
Lele85, la foto l'ho stampata....domani ti porto a far parte della mia collezione di foto curiose, che ho nel ristorante (con calciatori, attori, e vari famosi in generale)e lì ti farò dormire per sempre:lol: :lol: :lol:
Con la collaborazione della Señorita/ra Raggiodisole:love_4:

WoooWooooWooooo

Sisisis va benissimo. Non so se vuoi allegaci anke il mio numero di telefono...magari non so...penelope vorrà sentirmi e prendere appuntamento con muà. è!!! :lol: :lol: :lol:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Alan ford era troppo forte....un pò sgangherati ma alla fine riuscivano nell'impresa!
Ma chi mai sarà il bel Alan?

Dai, Silvia questo te lo faccio decidere a te, altrimenti la mi risposta la consci!!:lol: :lol: :martello: :love_4:

WoooWooooWooooo

Sisisis va benissimo. Non so se vuoi allegaci anke il mio numero di telefono...magari non so...penelope vorrà sentirmi e prendere appuntamento con muà. è!!! :lol: :lol: :lol:

Bella Penelope eh!!!!:ciglione: io preferisco la Paz Vega, clicca sul gogle, immagini, valla a vedere e dopo mi dirai....:ciglione: :eek:k07:
 

silvia60

Florello

Lele85

Apprendista Florello
Dai, Silvia questo te lo faccio decidere a te, altrimenti la mi risposta la consci!!:lol: :lol: :martello: :love_4:



Bella Penelope eh!!!!:ciglione: io preferisco la Paz Vega, clicca sul gogle, immagini, valla a vedere e dopo mi dirai....:ciglione: :eek:k07:

Mi sa ke ti devo quotare alla grande. Gran figliola.

Senti ma te vedi qlk programma italiano o prendi solo programmi spagnoli? no xkè io ti consiglierei il programma di Mammuccari, Distraction, su italia 1 (non ricordo quale giorno si fa): ti consiglio di vedere la nina....anke quella non skerza mica.
:lol: :lol: :lol:
 

nicola71

Guru Giardinauta
Io non son capace di divorare nemmeno un moscerino....un giorno, mentre ero al bagno:D al lavoro, vidi una formica che lottava disperatamente per liberarsi da una ragnatela, e il ragno che si apprestava a divorarla, stava avvicinandosi frettolosamente alla formica....vedendo la scena, pensai:confuso: he faccio!!libero la formica o lascio mangiare al ragno???!!! Mi decisi per la prima, e la liberai:) il ragno terrà altre opportunità per alimentarsi, la formica no!!! se vedevi come correva poverina:lol: eil ragno ditubante:squint: si chiedeva come si era liberata:lol: :lol:: a quest'ora di notte

questo non l'avevo letto:confuso: Da te mi aspettavo una storia diversa...ma che gladiatore sei,che salvi una formica.!!!Ti vedevo meglio lottare con un leone che stava predando una gazzella,poi ti buttavi in acqua a combattere con un coccodrillo per darlo in pasto al leone sottratto della sua preda.......Sei comunque un grande:Saluto: :Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Geppino pensi male di me? Lo sai che ti voglio tanto bene:love_4:
non farei mai niente per farti del male....giusto qualche mp di minaccia.......
Però.......ora che mi fai pensare mi è venuta un'idea...ora vedo.....
Ti voglio bene!

Silviaaaaa, non ti far venire cattive idee:fifone2: anche se....le ultime parole mi rincuorano:love_4:

Geppo,vai a lavorare tranquillo :smok:QUOTE]

Vedi, quella faccina con la sigaretta in boca....è molto minacciante:martello2

Mi sa ke ti devo quotare alla grande. Gran figliola.

Senti ma te vedi qlk programma italiano o prendi solo programmi spagnoli? no xkè io ti consiglierei il programma di Mammuccari, Distraction, su italia 1 (non ricordo quale giorno si fa): ti consiglio di vedere la nina....anke quella non skerza mica.

No...ho la parabolica, prendo tutto, o quasi tutto della tv Italiana...
e Mammuccari, lo vedevo!....Ahhhh BELLOOOOOoooo:eek:k07:

questo non l'avevo letto Da te mi aspettavo una storia diversa...ma che gladiatore sei,che salvi una formica.!!!Ti vedevo meglio lottare con un leone che stava predando una gazzella,poi ti buttavi in acqua a combattere con un coccodrillo per darlo in pasto al leone sottratto della sua preda.......Sei comunque un grande:Saluto:

Anche i gladiatori sono sensibili tante volte:hehe: ...un cuore ce l'ho anch'io eh!!!:lol: Grazie Nicolino.....un abbraccio....:eek:k07:
 
Alto