• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tutore muschiato...c'ho provato

winnie80

Giardinauta Senior
Di aerangis ho gia la fastuosa,ma e' miniatura..e lei insieme a tutte le altre piccine ,l'haraella,la mediocalcar,penso che le lasciero' nella postazione dove le ho ora,che mi pare stiano bene!...
magari sul Tuty ci metto la Renanthera miniatura...
poi l'idea era di metterci pure le piccole in vaso,la jumellea e la manni,se trovo il sistema per affrancarle bene....!!
e poi,ora che il Tuty e' pronto....una bella Vanda me la regalo sicuro per il mio comply!!!!
 

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
Ed io son sempre l'ultimo, ma non per questo i miei complimenti sono meno sentiti....meno 3 meno 2 meno 1 e

BRAVISSIMA LA WINNINA !!


sei proprio una bricoleuse coi fiocchi anzi coi muschi!
 

winnie80

Giardinauta Senior
Perché non ti compri una bella Neofinetia azzurro/viola ???? Sul Tuty starebbe da fiaba !
zeug

Zeug tentatore,grazie dell'idea :D adesso vado a vedermi com'e'....:froggie_r

Ed io son sempre l'ultimo, ma non per questo i miei complimenti sono meno sentiti....meno 3 meno 2 meno 1 e

BRAVISSIMA LA WINNINA !!


sei proprio una bricoleuse coi fiocchi anzi coi muschi!

Elfino!!!:love_4:
anche se per ultimi sono lo stesso super graditi i tuoi complimenti!!!
grazie :lol::love_4:
 
Alto