• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Troppo contenta

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
lo so che forse ho sbagliato sezione e so anche che il forum non deve essere usato per fini personali quindi so di correre il rischio di essere bannata e che la discussione venga chiusa ma sinceramente non sto nella pelle e devo esprimere la mia gioia.....
IL CAMPO HA TROVATO LAVORO

TANTISSIMI COMPLIMENTI:love_4::love_4::love_4::love_4:
 

aquazzurra

Aspirante Giardinauta
......di sti tempi è una notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
e va celebrata!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13::hands13::hands13:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Congratulazioni, trovare un lavoro oggi è come fare una vincita al lotto.
 

Commelina

Master Florello
contentissima per Campooooooooo e ovviamente anche per te...

FG-wow_6.gif
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Davvero fortunato,in questi tempi è un vero miracolo!ciao ciao
 
M

mark96

Guest
comlimenti a te e a campo
:hands13::eek:k07::hands13::eek:k07:
:hands13::eek:k07::hands13:
:hands13::eek:k07:
:hands13:
 

daria

Master Florello
il mio amichetto del gioco dei sinonimi, ma quanto mi piace quel figliolo, giochera' ancora, vero? :rolleyes: :D

A parte le scemenze, sono molto, molto felice per lui!! :) :hands13: :hands13:
 

campogaggiolo

Florello
Ragazzi siete semplicemente stupendi, in questo momento la mia testa gira veloce come una trottola. Ringrazio tutti di cuore! :hands13:
Vado a farmi un bagno caldo per concludere una delle più belle giornate della mia vita e non abbiate paura, sarò sul vostro forum come sempre!


A più tardi!! :Saluto:
 
Alto