• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

troppe piantine di pomodoro in contenitore

universo

Aspirante Giardinauta
a.jpg a (1).jpg a (2).jpg Un salutone cordiale a tutti hò comprato delle bustine di semi di pomodoro e ravanelli dopodichè dal pescivendolo mi sono fatto dare una cassettina di polistirolo e l'hò riempita di terra di campagna tornato a casa hò pulito la terra da erbacce e quantalaltro e l'hò messa nel contenitore di polistirolo l'hò annaffiata,hò fatto dei piccoli buchi e in ogni buco hò inserito 2o3 semi (il 12 luglio) il risultato è stato bellissimo ad oggi che stò scrivendo (14 agosto) quindi dopo circa 1 mese mi ritrovo con la cassettina di polistirolo stracolma di piantine che stanno crescendo veramente in modo spettacolare le piantine sono 26 e sono: ravenello gigante sardo,ravanello piccolo,pomodoro pantano romanesco,pomodoro ciliegia,e pomodoro principe borghese,e una piccola piantina di kumquat non ditemi che dovevo piantarli a primavera perchè già lo sò hò letto le istruzioni ma hò voluto fare ugualmete la prova e il risultato è stato veramente contrario ad ogni mia aspettativa e ne sono veramente orgoglioso,adesso il mio problema è togliere delle piantine e metterle in altri 2 contenitori di polistirolo come hò fatto con quello già esistente in modo che per ogni contenitore ci siano poche piantine vado incontro a qualche problema se faccio lo spostamento delle piantine ? grazie.
Allego 3 foto
 

Peppe04

Aspirante Giardinauta
Mentre le sposti stai attento a non danneggiare le radici e(anche se già l'hai detto tu)mi sembra che sia un pò troppo tardi per cominciare a coltivare i pomodori ma comunque spero che crescano lo stesso e ti diano tanti pomodori :D
 
Alto