• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tre minuti......

Walnut

Giardinauta Senior
Pronti partenza via!
Ho tre minuti, tre lunghissimi minuti da dedicarvi, da dedicarmi!
Tre minuti in cui scrivo quello che sento quello che sono! Sono felice! Oggi il sole splende, la vita mi ride dentro, sto per andare al lavoro, non vedo l'ora di vivermela di assaporare, di ridere, di correggermi, di mangiare i cioccolatini Lindor, di gustarmelo. Sono io, sono viva, al di là, al di sopra di tutto quello che accade. Non c'è nient'altro, mi sento viva e questo è ciò che conta e questo è quello che non voglio dimenticare. Un respiro...
 

luckybamboo

Florello Senior
ciao Wal, non so cosa ti sia successo ultiammente, visto che latito da mesi....ma sono felice di sentirti così ottimista.:D
Ti mando un grosso bacione e ti auguro di risolvere tutto al meglio :love_4: :love_4:
 
S

SecoB

Guest
per te ...

... :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower: :love_4: :flower:
 

filo d'erba

Giardinauta Senior
Pronti partenza via!
Ho tre minuti, tre lunghissimi minuti da dedicarvi, da dedicarmi!
Tre minuti in cui scrivo quello che sento quello che sono! Sono felice! Oggi il sole splende, la vita mi ride dentro, sto per andare al lavoro, non vedo l'ora di vivermela di assaporare, di ridere, di correggermi, di mangiare i cioccolatini Lindor, di gustarmelo. Sono io, sono viva, al di là, al di sopra di tutto quello che accade. Non c'è nient'altro, mi sento viva e questo è ciò che conta e questo è quello che non voglio dimenticare. Un respiro...

Che bello:ciglione: , mi hai fatto ricordare i giorni in cui mi sentivo proprio così, per questo mi sono un po emozionato...nn sono giorni lontani, ma mi mancano terribilmente, li ho "persi" o meglio lasciati da fesso, per pigrizia, per mancanza di entusiasmo, nn so, ma so che ho una voglia sincera di tornare a percorrere la mia vecchia strada che tanto mi aveva portato a sentirmi proprio come ti senti tu....allora da questi tre minuti, li leggo e li rileggo, cerco di trarne ispirazione e meditare sul da farsi...grazie
 

Vindice

Giardinauta
Beh... davvero complimenti... :hands13: :hands13:

Se la mattina prima di uscire di casa mi sentissi così sarebbe davvero fantastico...
Ma non è così :confuso: :confuso:
 

Baloo61

Aspirante Giardinauta
ciao Wal, non so cosa ti sia successo ultiammente, visto che latito da mesi....ma sono felice di sentirti così ottimista.:D
Ti mando un grosso bacione e ti auguro di risolvere tutto al meglio :love_4: :love_4:

che bello sentirti mammina!!!
un grosso abbraccio e....perdonatemi questa intrusione ma sono felice di leggere Luckybamboo
 

RosaeViola

Master Florello
Pronti partenza via!
Ho tre minuti, tre lunghissimi minuti da dedicarvi, da dedicarmi!
Tre minuti in cui scrivo quello che sento quello che sono! Sono felice! Oggi il sole splende, la vita mi ride dentro, sto per andare al lavoro, non vedo l'ora di vivermela di assaporare, di ridere, di correggermi, di mangiare i cioccolatini Lindor, di gustarmelo. Sono io, sono viva, al di là, al di sopra di tutto quello che accade. Non c'è nient'altro, mi sento viva e questo è ciò che conta e questo è quello che non voglio dimenticare. Un respiro...


Ecco la nostra Wal con i suoi scudi termici che si innalzano al sorgere del sole! :love_4:

P.S.: anche chi ci ferisce è vivo e anche questo è quello che non dovremmo dimenticare. :eek:k07: :)
 

daria

Master Florello
Wow! piccola! un vero peccato averti letta solo nel tardo pomeriggio...
Grazie tesoro! è sempre gradita una carica di ottimismo :) :love_4: :love_4:
 

Sevi

Fiorin Florello
Grazie Wal....bellissima e tenerissima come sempre...:flower:

Sei di uno speciale che nemmeno te lo sogni come io penso che tu sia speciale...:flower:

E tra questi innumerevoli giri di parole ti dedico più di una carezza sincera e affettuosa...:flower:

E per fortuna che ci sei anche tu...piccola grande Wal...coi tuoi barbatrucchi e i tuoi barbaabbracci...:flower:
con la tua dolcezza e la tua poesia...:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto