Datura rosa
Guru Master Florello
Ho notato che sono un paio di giorni che Tino ricorre spesso alla ciotola dell'acqua, cosa piuttosto insolita perché tutta la mia famigliola felina passa 3/4 della giornata fuori dove l'acqua è sempre disponibile un po' ovunque (pur avendo libero accesso a casa dove c'è sempre acqua fresca disponibile, preferiscono bere nei sottovasi o nelle pozzette d'acqua da temporali o irrigazione). Inoltre beve prima infilando varie volte una zampetta, che poi lecca, nell'acqua e poi "lappando" normalmente; mi sembra mogio mentre solitamente se ne va in giro con la coda dritta a rincorrere le farfalle. Sono due giorni che lo vedo "assorto" in posizione "a pagnotta" ed è svogliato anche nel mangiare anche se da ieri lo stuzzico con le sue marche preferite.
Inoltre in questi giorni non ha fatto caldo come nei giorni passati quando non ha mostrato queste alterazioni del comportamento.
Per fortuna la sua vet è in sede e stamattina lo porterò a visita anche se non sarò in grado di quantificare esattamente né l'acqua ingerita né quanta ne abbia persa con le urine visto che in estate,stando i mici fuori, ho un controllo relativo su di loro.
Sono piuttosto preoccupata anche se sono solo due giorni perché a sensazione c'è qualcosa che non va.
Già soffre di rinite che a seguito di cure senza risultato è stata dichiarata cronica e ho tanta paura per il mio micio coccolone.
Non vedo l'ora che la vet lo visiti e spero tanto che sia il mio stato d'animo attuale da "pessimismo cosmico" a causarmi timori esagerati.
Inoltre in questi giorni non ha fatto caldo come nei giorni passati quando non ha mostrato queste alterazioni del comportamento.
Per fortuna la sua vet è in sede e stamattina lo porterò a visita anche se non sarò in grado di quantificare esattamente né l'acqua ingerita né quanta ne abbia persa con le urine visto che in estate,stando i mici fuori, ho un controllo relativo su di loro.
Sono piuttosto preoccupata anche se sono solo due giorni perché a sensazione c'è qualcosa che non va.
Già soffre di rinite che a seguito di cure senza risultato è stata dichiarata cronica e ho tanta paura per il mio micio coccolone.
Non vedo l'ora che la vet lo visiti e spero tanto che sia il mio stato d'animo attuale da "pessimismo cosmico" a causarmi timori esagerati.
Ultima modifica: