• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tarlo o topo?

danielep

Florello Senior
Ma noooo.....
Secondo me, dopo questa esperienza, gira alla larga dai gatti.....
:eek:
Vi ricordo che è quella deficiente della Mini che me lo ha portato in casa, non ci è mica venuto da solo.......:lol:
Non è detto che "la deficiente" non te lo riporti:cautious::cautious::cautious:. Purtroppo, deficienze e furbate sono ripetitive negli umani, figuriamoci nelle bestie!!! Quando non fatali...:cool: O ragioni come un topo???:lol::lol::lol:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Ma solo io avrei messo il veleno?
io no! poi resta in giro, se magari lo trovano altri animali?
ho esperienze pregresse che mi han reso refrattaria all'uso del veleno se non gestito professionalmente

No, sono un po' allergica alle gabbie.....:):V
Lo preferisco libero e felice, finché dura.......
:love::whistle::love:
è così che Roma è diventata una colonia di ratti :D
sono anche carucci e piuttosto organizzati
ti consiglio la lettura di " Guida galattica per gli autostoppisti" almeno il primo libro
non è un consiglio OT :D
nel caso non lo avessi ancora fatto

(se poi dovesse sembrarti una gran ca..ta.. tranquilla non lo sembra solo.. lo è proprio, ma ha degli attimi di lucidità invidiabili, e soprattutto che negli anni continuano a dimostrarsi perfettamente realmente illuminanti)
 
Ultima modifica:

monikk64

Fiorin Florello
Ma Luigino non è un ratto, ma un topino di campagna.....
Di quelli che mi devastano il giardino, quando c'è la neve e mi fanno imprecare....
Credo, almeno....
RobertoB mi aveva detto " arvicole"
Mi dà fastidio quando mi rovinano il prato, ma....ci sono perché sono utili, anche loro....
Servono come cibo a uccelli, volpi ecc ecc
E chi sono io per decidere che io vivo e lui muore?
Lo faccio già con le zanzare....mi basta.
 

cri1401

Florello Senior
Ma Luigino non è un ratto, ma un topino di campagna.....
Di quelli che mi devastano il giardino, quando c'è la neve e mi fanno imprecare....
Credo, almeno....
RobertoB mi aveva detto " arvicole"
Mi dà fastidio quando mi rovinano il prato, ma....ci sono perché sono utili, anche loro....
Servono come cibo a uccelli, volpi ecc ecc
E chi sono io per decidere che io vivo e lui muore?
Lo faccio già con le zanzare....mi basta.
Dopo che in casa ti avranno devastato qualche impianto o qualche elettrodomestico costoso vedrai come gli vorrai bene
 

monikk64

Fiorin Florello
Hai ragione.....in prima battuta si era rifugiato dietro la lavastoviglie ed ero preoccupatissima....
Quando ho trovato i tovaglioli di carta tritati è stato un vero sollievo......
Non gli voglio particolarmente bene, ma è una creatura anche lui.....
IMG_20210221_185607.jpg
 
Alto