• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talee di piracanta!

darioo

Aspirante Giardinauta
salve a tutti! sono nuovo del sito! ho fatto delle talee di piracanta circa una settimana e mezza fa. non ho usato ormoni radicali e ho letto su internet ke era opportuno coprire il vaso con le talee con una busta di plastica trasparente per proteggerle dal freddo e mantere un ambiente umido. ho fatto bene a coprirle? ho sbagliato stagione? in quanto tempo dovrebbero mettere radice?? e le talee vanno bene anche se piuttosto piccole o devono essere di una determinata lunghezza????
grazie :Saluto:
 

geomls

Aspirante Giardinauta
le talee della pyracantha radicano tranquillamente e molto facilmente in tutte le stagioni....... io personalmente non tengo conto delle stagioni e nemmeno copro i vasi con una busta...
l'unico accorgimento che faccio: tenere umido il terreno e cio' lo faccio innaffiando frequentemente i vasi.
non uso nemmeno ormone radicante.
buona fortuna
 
Alto