• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tagliaerba e decespugluatore.

andreab75

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,sono nuovo del gruppo. Vorrei chieder se possobile un vostro parere. Vorrei acquistare un tagliaerba e un decespugliatore a batteria per il mio giardino di circa 270 mq. Sono indirizzato sullo stiga 48v 5ah e su il bosch rotak 43 36v 4 entrambi hanno il decespugliatore che sfrutta la stessa batteria. Sul bosch son rimasto particolarmente sodisfatto perché avevo il rotak 34 a corrente ecco perché ero indirizzato a quella marca però vedendo lo stiga con batteria più alta mi sorgevano dei dubbi....sapreste consigliarmi,grazie
 

andreab75

Aspirante Giardinauta
Rasaerba a batteria IONI di LITIO STIGA COMBI 40 AE - 48 Volt - 5.0Ah,e per il Bosch il Rotak 43 sempre al litio però 36v 4.0 Ah
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
tra i due preferisco lo stiga,ma se hai possibilità di un cavo ed una prolunga con quelli a filo spendi molto meno e non hai nel tempo ulteriori spese di batterie,ovvio sono un pochino più scomodi per via del cavo che ti ritrovi tra i piedi e mi pare di capire che ne avevi uno a cavo,ma non ti sei trovato bene che vuoi passare alle baterie?..

altra cosa scrivi pure in calligrafia normale,scrivere in grassetto equivale ad urlare..
 

gianninettis

Maestro Giardinauta
ecco ora sei tu che devi decidere se la comodità di non avere il cavo vale la spesa in più,calcola che devi fare per 2 compreso il decespugliatore,inoltre le batterie si esauriscono dopo un paio d'anni..
 

stepmeister

Esperto in Macchine da giardino