• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Super mini phal....

mgrazia

Florello
06.gif
06.gif
06.gif
06.gif
06.gif
mg
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
:confuso: Acqua di pozzo? imbottigliamola!!!! forse abbiamo trovato l'elisir di lunga vita :hands13:
 

miaoo

Giardinauta Senior
complimenti!!
tra keiki e fioriture non si è ancora fermata questa mini phal!! instancabile!!
io prenoto qlc barile della tua acqua miracolosa!!
 

cyberphal

Giardinauta Senior
complimenti!!
tra keiki e fioriture non si è ancora fermata questa mini phal!! instancabile!!
io prenoto qlc barile della tua acqua miracolosa!!

Evidentemente risente della sua origine tedesca.......:lol::lol::lol:
In quanto all'acqua, comincio a pensare che devo far fare un'analisi più approfondita. L'abbiamo fatta appena aperto il pozzo, era potabile ma eccessivamente calcarea, ma non abbiamo approfondito eperchè francamente non ci serviva. Ora però, viste anche le dimensioni degli ortaggi del nostro orto (fragole da 5 cm di diametro, pomodori da oltre 1 kg. melanzane da 1,8 kg e così via, giuro che vi posto le foto!!!) mi sa che è il caso di indagare.......
 

zeug49

Florello Senior
Mamma mia ........ hai ortaggi più grandi delle zucchine della mia amica !!!!! ( so che in questo Forum non c'entrano nulla ) ma .......


2r54wvs.jpg


zeug
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Anche qui il solito dubbio: seguito qui o vado nella sezione foto? Vabbè, ora siamo qui.... Ecco la situazione attuale:
PIC_0188.jpg

Il ramo completamente fiorito ed il keiki "monofoglia". Speriamo si decida a cacciare almeno qualche radichetta.....
 
Alto