• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

strana forma delle foglie dei miei peperoncini habanero

Olmo60

Guru Master Florello
a me qualche anno fa è successo questo: mi mancava il basilico che adoro mettere nei pomodori in insalata. Così ho comprato un vasetto alla coop che ho riposto fuori dalla finestra. Ogni tanto staccavo una fogliolina ma annusandola non mi sembrava che profumasse, però avendo di natura poco olfatto mi dicevo:" boh! che strano questo basilico! sarà transgenico.!" e davo la colpa alla coop... Passano i giorni, passano i mesi ma il mio basilico (oramai una bella piantina) non profumava e io continuavo a tritarla nel pomodoro finchè a fine settembre dopo aver esaurito il cespo faccio per buttare via il vasino e... nel girare il vaso ... mi accorgo dell'etichetta della coop con su scritto PEPERONE! Ecco perchè non profumava!!! Da allora per il mio compagno sono diventata affettuosamente "la tontina" ma ci pensate fosse stata cicuta?
 
Alto