• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stallatico di cavallo cercasi!

barnaba

Aspirante Giardinauta
Sto cercando come un forsennato lo stallatico di cavallo .... ( mi aveva consigliato "Fiorita" )
Qui da me non riesco a trovarlo .... e tra l'altro ha dei prezzi esorbitanti ... se sapeste indicarmi un'azienda che lo vende a buon prezzo , in rete ovviamente ...
Un salutone a tutti .....:Saluto: :Saluto: :Saluto:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Se non hai un maneggio a portata di mano, devi cercare un consorzio agrario; lì lo trovi facilmente e lo paghi il giusto (25 kg pellettato circa 5 euro). Ecco i recapiti:

ALBENGA Loc.Torre Pernice/Compl. POLO 90 ALBENGA SV 0182 21446
CAIRO MONTENOTTE Corso Brigate Partigiane, 23 CAIRO MONTENOTTE SV 019 506295

Lo trovi anche on line ma economicamente non ti conviene! :eek:k07:
 

barnaba

Aspirante Giardinauta
Grazie delle info Elena ..... provo a telefonare !! qui da me i pochi maneggi che ci sono , si vendono anche i cavalli ....
 
P

pollicina

Guest
Elena sei sempre un mito! Ma come fai a sapere SEMPRE TUTTO?????
Evviva che siamo nel tuo stesso forum!!! :froggie_r :froggie_r
Baci :love_4:
Pollicina
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
pollicina ha scritto:
Elena sei sempre un mito! Ma come fai a sapere SEMPRE TUTTO?????
...
Non a caso mi chiamano Wonder Woman!
wonderwoman.gif
:hehe: :D

P.S. Con l'aiutino di San Google... :ciglione:
 

cutolo

Aspirante Giardinauta
se ti interessa dovrei smaltire circa una trentina di autotreni di stallatico di cavallo,tempo di stagionatura da 1 a 3 anni tutto ottimo e pronto all uso se te lo vieni a prendere te lo regalo , sono di Udine.
 
Ultima modifica:

francoises

Giardinauta Senior
cavolo..peccato che abiti a savona...io ne ho tantissimo di stallatico,dei miei cavalli..
un po' lo uso,un po' lo do a qualche contadino , ma me ne rimane sempre tanto!!
ora non so qanto ne vuoi,ma se ti interessa ne ho a disposizione
 
Alto