• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova!

O

opuntia73

Guest
ciao a tutti! Sono nuova del forum! l'ho visitato oggi e mi è sembrato molto interessante per me che ho iniziato da pochi anni ad appassionarmi alle piante grasse. Presto manderò qualche foto e non vedo l'ora di ricevere i vs. consigli per mantenerle al meglio e identificarne alcune specie. Mi piacciono tantissimo e ogni giorno osservo i loro progressi! A presto!:Saluto:
 

taty

Giardinauta Senior
ciaoooo

e benvenuta....

un piccolo consiglio...metti la tua provenienza del profilo sarà utile per capire le temperature...e quindi per i suggerimenti che arriveranno sulle tue piante...
ciao a presto Taty
 
O

opuntia73

Guest
foto di una novellina del forum

Ciao! Spero stavolta di aver messo il messaggio nella sezione giusta! Grazie per avermelo spostato e Vi chiedo di sopportarmi finchè non divento più esperta di forum (è anche il primo a cui mi registro:) Volevo allegarVi le mie foto ma anche se ne allego una sola il file jpg è troppo grande!!! Mi aiutate?:cry: Grazie in anticipo a tutti!
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
34.gif
 
Alto