• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sito infettato

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Poichè ho un hard disk provvisorio per entrare sul forum cerco su google, ebbene poco fa non riuscivo ad accedere perchè mi veniva fuori questa scritta:

Avviso- se visiti questo sito il tuo computer potrebbe subire danni!
Suggerimenti:

* Torna alla pagina precedente e scegli un altro risultato.
* Esegui un'altra ricerca per trovare le informazioni desiderate.

Oppure apri la pagina http://forum.giardinaggio.it/ a tuo rischio e pericolo. Per informazioni dettagliate sui problemi rilevati, consulta la pagina diagnostica Navigazione sicura di Google relativa a questo sito.

Per ulteriori informazioni su come proteggersi dai pericolosi software online, consulta la pagina StopBadware.org.

Se sei il proprietario di questo sito web, puoi richiederne la verifica utilizzando gli Strumenti per i webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sulla procedura di verifica, consulta il Centro assistenza webmaster di Google.
Consulenza offerta da Google

Sono riuscita ad entrare sul forum attraverso il link di un avviso di pm nella mia e-mail, se provo ad entrare dal link trovato su Google mi da sempre la solita pagina, come mai? Succede anche a voi?
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Piera sei in buona compagnia,anch'io appena cerco qualcosa su google mi escono le tue stesse scritte!Speriamo si risolva tutto in fretta!ciao ciao
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ha si Silvio, uno sbalzo di tensione ha mandato in tilt il mio pc, l'hard disk deve essere formattato, per non perdere tutto quello che ho Jessica ha riportato tutto in un vecchio hard disk, in attesa che l'altro venga formattato navigo con questo dove non c0è nulla, non ho i miei link su preferiti e ogni volta devo cercare su Google quello che mi serve.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Micia devi provare a cercare qualcosa su google e vedere sotto le varie voci cosa ti dice!ciao ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Avete letto i giornali?Riportano che l'inconveniente è stato un errore umano di google!ciao ciao
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Anche a me ieri lo dava... mi sono un po' preoccupata, pensavo di aver combinato qualche guaio. Adesso non lo fa più, tutto è bene quel che finisce bene!!!
 

Sevi

Fiorin Florello
Invece a me, prima, è successa una cosa strana, mai accaduta finora :fifone2:

Allora, stavo cambiando pagina del forum e non ci riusciva, così ho cliccato per uscire e chiudere la scheda...a quel punto è comparso un avviso (quelli con quel suono che ha del tragico) mi diceva all'incirca così:

"La finestra è occupata, la chiusura può causare problemi e danneggiamenti" o similare insomma, non ricordo le parole esatte :squint:

Uscivo solo da qui mentre caricava, era l'unica scheda aperta, non so se può essere dovuto al pc o al forum :baf:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao Sevi era un problema di google non del pc!ciao ciao
 
Alto