• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siete in procinto di..........

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Musica, musica e ancora tanta musica...
Un bel cd di artisti vari con le canzoni che amo.

E poi di contrabbando porterei il mio cuscino. Non riesco a dormire senza!!!

E quali sono le canzoni che ami?
Un cuscino? Figurati, io ne ho bisogno di 2 altrimenti non riesco ad addormentarmi con 1.
:sleep2:
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
io non ho capito!
e te pareva, direte voi!
ma l'elenco che hai fatto va compilato tutto, oppure la risposta è secca!

la risposta secca è telefono satellitare

l'elenco:

01-Una persona (escluso parenti, amici e conoscenti)
un medico, torna sempre utile
02-Un CD musicale beatles
03-Una pellicola di un film sabrina
04-Un libro affinità elettive - goethe
05-Gli ingredienti per cucinare cosa? pasta, pomodori, olio
06-Una buona bottiglia di vino (per gli astemi indicare la bevanda)
astemia, ergo acqua
07-Una pianta
sono su un'isola, no? passo il tempo a far talee con le piante dell'isola
08-Dei fiori
margherite
09-Che animale
cane
10-Per passare il tempo
cruciverba
11-Che tipo d'abbigliamento
tuta e giacca a vento
12-Che accessorio d'abbigliamento
scarpe
13-Che profumo se usate profumi
niente profumo che ci devo fare?
14-Che tipo di costume da bagno
uno qualunque è deserta l'isola!
15-Che medicinale
per il mal di testa
16-Quale quadro
primavera Botticelli
17-Quale statua
nessuna
18-La foto di chi?
papà
19-Un oggetto tecnologico
telefono satellitare
:martello2:martello2:martello2

Del film Sabrina ci sono 3 versioni:
Una del 1954 con la meravigliosa Audrey Hepburn
Una del 1965 con Carla Gravina. Orribile! (mi riferisco alla versione del film non a Carla Gravina che e' deliziosa).
E l'ultima versione del 1995 con Harrison Ford

Le scarpe non sono un'accessorio: Ammenocche' tu non sia abituata ad andare in giro scalza.
L'accessorio e' un qualcosa in piu', di secondaria importanza.

:flower::flower::flower:
 
M

margherita51

Guest
Mio marito (non è un parente:lol:), la mia cagnetta, un libro (ma la scelta è difficile forse "noi che ci vogliamo così bene" di Marcela Serrano), il cymbidium che mi regalò mio marito 10 anni fa e che fra un po' spaccherà il vaso tant'è cresciuto, il cd doppio di De Andrè, niente costume da bagno perchè non mi interessa piiuttosto un paio di scarponcini da ferratae...nient'altro, come sopravvivenza può bastare.
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Non andrei mai su un'isola deserta!!!!!!! Questi luoghi mi deprimono, infatti se vado in una pizzeria una caffetteria e non c'è nessuno non entro!!!!!! ma se proprio dovessi andarci DOVREI portare le mie medicine per il cuore, altrimenti -:-

:Saluto:Nora

Qualche fobietta!
Se, eventualmente non te ne fossi accorta c'e' in corso una discussione che trattano l'argomento.
Per il cuore, non ti preoccupare tanto adesso lo si puo' cambiare.
Nauralmente sto scherzando! Ti auguro, di vero cuore, che tu possa stare sempre in grandissima forma.
:Saluto::Saluto:
 
Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Se proprio non potrei portare la mia compagna...

Una donna!!!!
non potrei viverci senza, in tutti i sensi eh!!!!! non solo per il sesso, ma per i litigi, le contradizioni, per gli insulti, per le dolcezze etc...:lol: mi mancherebbero tutte queste facoltà!!! che solo una donna riesce a trasmettermi e a farmi inca..re:lol:
 

casper69

Guru Giardinauta
Io porterei il vero ed inimitabile Casper, primo perchè mi fa la guardia, secondo perchè so che morirebbe senza me. Dato per certo Casper null'altro che la speranza di trovare Jeremi Irons. Ops il mio VAIO con il telefonino solo ed esclusivamente fornito della scheda dati VODAFONE.
:D :D Cosi mi connetto e vi dico se è arrivato Jeremi. E se così non fosse, so che siete tanto bravi ed in tanti da far in modo che lui venga da me....Non vi varò fare brutte figure FI DA TE VI...Non solo soltanto simpatica...:D
E così se mi sono stufata vi posso chiedere di farmi rimpatriare......Con il cellulare e la scheda dati ce la faccio a connettermi no!!! Cavolo sono i miei compagni di viaggio....dimenticavo....il cavo USB per il mio cellulare...tante pile per il VAIO e per il cellulare......
:confuso::confuso: Jeremi visto che vivi a Roma......non sarai magari uno del forum.....SE SI, CON TA TTA MIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

P.S.: Jeremi non porterò profumi, ti avvolgerò con il profumo della mia passione:lol::lol::lol::lol:
 
Ultima modifica:

aron56

Giardinauta Senior
Qualche fobietta!
Se, eventualmente non te ne fossi accorta c'e' in corso una discussione che trattano l'argomento.
Per il cuore, non ti preoccupare tanto adesso lo si puo' cambiare.
Nauralmente sto scherzando! Ti auguro, di vero cuore, che tu possa stare sempre in grandissima forma.
:Saluto::Saluto:

qualcheeeeeeeeeeeeeeeeeeee??Sì lo so che c'è una discussione in merito, ho partecipato anche a quella se leggi capirai, appunto, che le mie fobie sono più di una!!!!!:lol::lol:
Grazie per gli auguri!!!!! Ne ho proprio bisogno!!!!!:Saluto:Nora
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Se proprio non potrei portare la mia compagna...

Una donna!!!!
non potrei viverci senza, in tutti i sensi eh!!!!! non solo per il sesso, ma per i litigi, le contradizioni, per gli insulti, per le dolcezze etc...:lol: mi mancherebbero tutte queste facoltà!!! che solo una donna riesce a trasmettermi e a farmi inca..re:lol:

Di quante nature sia formata la donna e' un mistero che ha sempre tormentato l'uomo.
(detto persiano)

Mi hai fatto venire un'idea per una discussione. Tra poco partira'.
:Saluto::Saluto:
 

gino fanelli

Aspirante Giardinauta
Io porterei il vero ed inimitabile Casper, primo perchè mi fa la guardia, secondo perchè so che morirebbe senza me. Dato per certo Casper null'altro che la speranza di trovare Jeremi Irons. Ops il mio VAIO con il telefonino solo ed esclusivamente fornito della scheda dati VODAFONE.
:D :D Cosi mi connetto e vi dico se è arrivato Jeremi. E se così non fosse, so che siete tanto bravi ed in tanti da far in modo che lui venga da me....Non vi varò fare brutte figure FI DA TE VI...Non solo soltanto simpatica...:D
E così se mi sono stufata vi posso chiedere di farmi rimpatriare......Con il cellulare e la scheda dati ce la faccio a connettermi no!!! Cavolo sono i miei compagni di viaggio....dimenticavo....il cavo USB per il mio cellulare...tante pile per il VAIO e per il cellulare......
:confuso::confuso: Jeremi visto che vivi a Roma......non sarai magari uno del forum.....SE SI, CON TA TTA MIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

P.S.: Jeremi non porterò profumi, ti avvolgerò con il profumo della mia passione:lol::lol::lol::lol:

Ma vuoi scherzare? Cavolo e' importante, mi raccomando. Non dimenticare il cavo USB per il cellulare!
:Saluto:
 
Alto