• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sesolomesà......che il viaggio continua!!

K

Kelly Genova

Guest
Notte Carne :)
Kelly io pensavo di farti un piacere :squint: nun me fa arrabbià,sà sà!:mazza:
Va bene,perdonato! :love_4: Non mi dispiace molto perchè la Reventon era troppo grossa per navigare da sola,questa è meglio.....:eek:k07: Ora però sciacquo la tavola e vado a nanna. :sleep2:A domani miei fidi pirati!!! :love_4:
PS:il titolo è stato corretto!!! :froggie_r
 
K

Kelly Genova

Guest
Notte cara carne ... dalle mani d'oro e il pc veloce :eek:k07: .... a domani
Notte Leti,sono tarda io, :martello: mica mi ero accorta che è uguale alla tua in grande.....:lol::lol: Allora devi proprio stare sulla Marea,è destino! :eek:k07: Buonanotte! :love_4:
 

letizia66

Florello
Notte capitan kelly , notte a tutti i pirati ,che è ora che vado a riposar , un saluto a chi stava di là e che continua di quà :Saluto: a domani
 

letizia66

Florello
Va beneeeee :D
Notte Kelly :)
Letizia guarda che non tutti sanno sognare :rolleyes:
Non ci credo green ognuno di noi ha i suoi sogni ,quelli che potrebbero realizzarsi e quelli che a prescindere non si possono realizzare, puoi essere molto realista, obiettivo ,anche un pò pessimista ma il sogno è insito nella natura dell'uomo :) e è bene che sia così . Parola di una realista anche un pò pessimista ma che non rinuncia a sognare :eek:k07:
Notte green :love_4:
 

Nicki.ta

Giardinauta
Notte a tutti i pirati che si ritirano in branda ... sogni d'oro (per restare in tema!!!!)

Si Green, fidati TUTTI sanno sognare, come ho detto pero' alcune persone pensano che il sogno sia una cosa da bambini ed allora non vogliono ammetterlo nemmeno con loro stessi ... coscientemente, ma ti assicuro che proprio tutti, se si lasciano andare soltanto un pochino, sanno volare sulle ali della fantasia !
 

Nicki.ta

Giardinauta
Beh, la tua E' l'eta' dei sogni .... posso darti un consiglio ?
Non rinunciare mai a sognare e non permettere a niente ed a nessuno di portarteli via, la capacita' di sognare e' cio' che ti manterra' giovane per sempre !
 

Green95

Fiorin Florello
Io non ci avrei mai rinunciato :rolleyes:
ora stacco che stamattina mi sono alzato presto e mi si chiudono gli occhi,notte :love_4:
 

Alex81

Master Florello
che bel titolo. . .complimenti alle fervide menti!
un saluto alla ciurma e un bacio per farmi perdonare (ma quello ve lo do sempre&comunque che vi penso sempre ma non sempre posso farvelo sapere)

SMACK

vostro GBP. . .
 

carne

Florello Senior
che bel titolo. . .complimenti alle fervide menti!
un saluto alla ciurma e un bacio per farmi perdonare (ma quello ve lo do sempre&comunque che vi penso sempre ma non sempre posso farvelo sapere)

SMACK

vostro GBP. . .
Mi prendo il dovuto e ricambio il saluto...smak! Privati del capitano ci alleiamo per darci una mano ma se il capitano pensasse di tornare...ci prepariamo a brindare.:hands13:
 
Alto